Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: caricabatteria per gp 8.4 da 1100mhA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    voltasoftair

Predefinito

ho dato un occhiata a quello ad impulsi ma costa abbastanza!perchè la mw 6168v non va bene?quali sono i difetti?
    riuscite a trovarmi dei siti con quelle ad impulsi?
    grazie mille a tt
    ciaooo

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

quello che ho indicato è ad impulsi e non costa una cifra perchè è un modello analogico e quindi semplice ma è molto buono, l'unico inconveniente è che và alimentato a 12 volt quindi ho lo usi in auto o ti serve un'alimentatore stabilizzato di almeno 5 ampere. cercalo sui siti di modellismo o nei negozi di elettronica.

Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito

scivi questa sigla su google e vedrai che troverai il sito giusto. mw7168ce

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    voltasoftair

Predefinito

mi sembra veramente buono quello ad impulsi.mi spieghi il discorso di un alimentatore stabilizzato a 5ampere.nn ne capisco nulla di elettronico(penso sia chiaro)!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ottimo ho appena sentito il negozio che produce sto alimentatore (mw7168ce) e dice che l'adattatore non è più in produzione.
    quindi se io con il tagliacuci uso l'alimentatore che uso adesso per caricare le batterie

lo imposto a 12v e a 500 mha dovrei alimentarlo nel modo giusto o no?
    perchè da gm il trasformatore costa 35e + l'ali 41€ spendo 76€ + ss per avere un prodotto che oltretutto se ho ben capito non è neanche il massimo...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

scusa , ma se guardi le celle della gp1100 hanno chiaramente indicato il massimo amperaggio/orario di caricamento. se non ricordo male indicano 110 mah per 16 ore , quindi con 500 mah rischieresti , sul medio periodo , di rovinare le celle della batteria.
    io le uso da anni e preferisco per quelle particolari batterie , molto performanti , rispettare pedissequamente le indicazioni del costruttore.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ho visto questo carica batterie...

elegante caricabatteria universale ed efficiente a 220 volts, di recente generazione tecnica per la ricarica di batterie di radiomandi, automodelli, sistemi di avviamento ecc.
    i led di controllo di carica sono situati dietro la piastra frontale trasparente, per mezzo di uno speciale tunnel si produce una luce che � facilmente riconoscibile anche durante le ore di sole.
    l�apparecchio possiede un test integrato, che controlla con un tasto a pressione lo stato di carica delle batterie, una sicurazza in pi�, ideale per le batterie gli automodelli.
    ovviamente ricarica batterie del tipo: nicd, nihm, piombo con 5 uscite, da 50 a 500ma utilizzabili contemporaneamente.
    dati tecnici:
    dimensioni: 150 x 130 x 75 mm
    peso: 900 g
    alimentazione: 220/230 volts
    uscite ricarica da: 60, 60, 150, 150, 180 e 500 ma
    funzioni speciali:
    test carica batteria
    funzione di protezione cortocircuito e sovraccarico

potrebbe andare bene???

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io preferisco i caricabatterie di ultima generazione dotati di microchip e display lcd.
    consentono di ricaricare tutti i tipi di batterie senza il minimo problema(li-po e li-ion comprese),considerando che probabilmente andremo sempre più verso le ni-mh o le li-po(le ni-cd sono considerate inquinanti e quindi verranno abbandonate presto) merita spendere qualche euro in più e comprare qualcosa che si adatterà senza problemi alle "evoluzioni" future.
    io da quando uso il mio triton jr non ho mai più danneggiato una batteria e ho la sicurezza che le mie batterie sono completamente cariche.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

bene direi allora di tirare fuori qualche modello decente di caricabatterie vista la grande confusione e niubbaggine mia e da quel che ho capito anche di altri utenti..
    avanti con le proposte

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

so che non si possono mettere i link ma siccome ci sono molti modelli con relative specifiche complete lo posto

https://www.modellismogianni.it/cata...d=1022&cid=111

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.