Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ak 74 cyma e red dot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito ak 74 cyma e red dot

salve, comincio col presentarmi e col dire che non so se sia la sezione giusta per postare....io sono valerio, e sono di pantelleria...con amici abbiamo deciso di fondare un club, non ho mai giocato a softair, e per cominciare non volevo spendere una fortuna su un fucile. ho comprato un ak74 cm.031 della cyma...e volevo comprare un red dot, solo che non so se si può adattare al mio fucile. il red dot è l'ultimo che si trova sulla lista dei dot nel sito mywish.it ( costo 15 € ) qualcuno sa dirmi se è adattabile o che slitta comprare per poterlo adattare? ringrazio in anticipo tutti! caio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dalla foto sembra che l'attacco sia per slitte piccole tipo da pistola. prova a vedere sui siti sanmarinesi, con poco più trovi merce molto migliore.
    ciauzzzz.

Club
    Non affiliato

Predefinito

picchio65 ti ringrazio per la cortesia di avermi risposto. su un sito, ho trovato una slitta apposta per il mio ak74 costo 39€ quindi tutto risolto, grazie!! ciao ciao

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

nel fun club trovi sicuro quale slitta ti serve...ma usare il tasto cerca è difficile?

Club
    Non affiliato

Predefinito

hilog, già provato con il tasto cerca, ma non ho trovato di preciso quello che serviva a me! bazzico da molto sui forum, ne ho avuti...un pò so come funge! ciauz

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads80824-ak-74-cyma-e-red-dot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.