Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: marui tactical master

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito marui tactical master

salve gente , ho comperato la suddetta pistola ma a prove fatte a una distaza di circa 4 metri spara + basso di 3 centimetri rispetto dove miro io con ovviamente pallini 0.20grammi .
    nessuno sa dirmi come allineare la canna col mirino?
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da propolo Visualizza il messaggio
    salve gente , ho comperato la suddetta pistola ma a prove fatte a una distaza di circa 4 metri spara + basso di 3 centimetri rispetto dove miro io con ovviamente pallini 0.20grammi .
    nessuno sa dirmi come allineare la canna col mirino?
    grazie
    eh?

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

4 metri?
    è normale, chiedi a crash di quanto sono più bassi i pallini... si chiama parallasse, è un effetto che si ha dovuto al fatto che la canna e la retta del mirino sono parallele (di 3 cm in questo caso) e non coincidenti. fai prove a più di 4 metri e regola l'hop up.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao , non si regola l'hop up nella marui , se sparo + lontano mi spara a 5/6 centimetri + basso di dove miro, la canna ha un gioco di 3 mm .

Club
    Non affiliato

Predefinito

1) leggi qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=17716
    2) rileggi quello che ho scritto sopra al riguardo della parallasse

mai sentito comunque qualcuno lamentarsi che la pistola gli spara più basso di "solo" 3-6 centimetri... anzi dovresti essere contento.

Club
    non affiliato

Predefinito

be secondo me è molto grave che spari cosi' basso visto il costo e ti dico di + io ho pure pistole da ben meno e sono precise , ci tengo a precissare che non fa parabole , il tiro è teso e il mirino serve per mirare dove si vuole sparare altrimenti a cosa serve , ci hanno fatto pure i pallini bianchi per allinearlo meglio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì ma per 5-6 centimetri in 20-25 metri?

o_o

non mi sembra granchè come problema... niente che non possa spiegarsi con la semplice e cara "forza di gravità".
    inoltre sono rette parallele e non convergenti (quella del mirino e della canna), non mi stupirei se la distanza tra il centro della canna e la punta del mirino è (guarda caso) 3 centimetri...

fai la prova sparando con un foglio sulla volata e misura la distanza e capirai ciò che dico :s
    Ultima modifica di Lennox; 16/01/2009 a 20:27

Club
    non affiliato

Predefinito

ok provo e ti dico , per i 5/6 centimetri sui 20/25 metri sarebbe buona ma il problema è che sbaglia 3 cm a 4 metri e + mi allontano e l'errore aumenta , sui 25mt non ho provato ma sicuramente uscirebbe dal bersaglio altro che 5/6 cm

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì ma è pur sempre un giocattolo... oltre i 15-20 metri entrano fattori non indifferenti... se vuoi una controprova cronografala e confronta i risultati con quelle altre che hai già provato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.