ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un g36c della jing gong ma ho sentito che questo fucile puo' dare problemi con la batteria 9.6
mettendo la mia batteria 1600 9.6 rischio di rompere il fucile??
ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un g36c della jing gong ma ho sentito che questo fucile puo' dare problemi con la batteria 9.6
mettendo la mia batteria 1600 9.6 rischio di rompere il fucile??
c'è la sezione asg&accessori talking about
sapranno aiutarti sicuramente quelli nel g36 fun club.
buona serata!
non è necessario usare per forza una 9,6v
se metti una molla più morbida e usi una 8,4v da comunque grandi soddisfazioni!

g36 fan club è la tua risposta, comunque il sul mio golden bow andavo tranquillamente con le 9,6 e non ho mai rotto niente...![]()
io ho i tuo stesso fucile, e da quando è uscito dalla scatola va con la 9,6....ho sgranato il pistone dopo 8 mesi di attività, cercando di fare fuori un car da 3000 in una raffica...dopo 2 minuti di raffica, ha ceduto..ma gli ingranaggi sono come nuovi!
piccolo ot: chi volevi uccidere?

anche il mio la faccio andare con le 9,6, ho rispessorato, le boccole ho lasciato le sue in teflon, gira che è una bellezza, mai dato problemi, prendilo, fagli fare le modifiche del caso (molla, boccole, rispessoramento, e gommino hop up) e sei a posto.....
non sono esperto..... ma credo che non avrai problemi, secondo me una bella spessorata e reigrassata e poi con le 9,6 voli...
tieni conto che io voglio mettergli su una lipo 11.1 :d:d:d:d:d:d