Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: RSOV - JG Vz.61 AEP

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

veramente interessante contando che la marui costa 205 e questa 75.., cmq la devo vedere dal vivo perche con il caricatore a tamburo e fichissima..

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

ma in definitiva; é meglio la well oppura la golden bow?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella di estetica...
    52 dollari è un prezzo ottimo,ma in italia quanto costerà???
    ottima anche per il boskivo e l'urbano

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sta sulla 70/80

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

così a occhio sembra ben fatta... e se il prezzo non è molto alto un pensierino ci potrebbe anche stare...

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

quasi quasi... o.o

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

in conclusione qualc'una l'ha già provata?

Spina L'avatar di TEMOLO58
    Club
    PLATOON SOFTAIR

Predefinito

a chi interessa vi do un po' di numeri della scorpion well.
    ovviamente della mia , ma penso che le altre non dovrebbero scostarsi di molto.
    0,50 joule ca 70 m/s 230 pfs e rof di 12 bb/s.
    caricatore a banana , al momento perfetto, con 28 bb (di più non sono riuscito a mettercene) caricatore a tamburo, ottimo ma in plastica e ...bruttino!!) molto molto capiente; non ho contato i bb ma almeno 300 ci sono stati. brutto ma comodo!!!
    come arma di back up sicuramente divina. piccola ma una seconda arma. c'è sempre il giorno che la primaria si arrende e questa ti fa sicuramente finire la giornata.
    prezzo accettabile da 75e a 99€ su vari siti italiani e confinanti. certo costa come un mp5k che è una vera asg ma uno scorpion è uno scorpion!!!
    per la fondina mi sono arrangiato con due fascie di cordura mimetica con chiusura a velcro con attacchi molle da inserire nel tattico sulla sinistra. così riesco anche a tenere il caricatore a banana montato. l'ideale sarebbe averne almeno due o tre di banane ma 11€ l'uno + sped mi sembra eccessivo per un micro caricatore,il drum si trova a 9€ e itene 300 e passa bb...magari più avanti!!
    l'ideale sarebbe potenziarlo leggermente per farlo arrivare a 0,90j ma come fare?? qualcuno ha qualche idea??
    spero che queste poche righe siano utili
    ciao

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nelle vecchie news dal mondo c'è la molla (per la marui) per farla arrivare a 0.90... forse è compatibile...

Spina L'avatar di TEMOLO58
    Club
    PLATOON SOFTAIR

Predefinito

potrei provare anche se il gb è veramente più piccolo. posso pensare a una molla 0,90 ma accorciata facendo la prova che sti bene dentro il pistone. vorrei cambiare anche le boccole ma ...sorpresa... non ne ha 6 bensì 8 perchè ci sono 4 ingranaggi e quindi dovrei prendere 2 kit. per questo posso anche rimandare visto che comunque non ne faccio un uso intenso e penso che le boccole in nylon possano durare veramente tanto. mi sarebbe piaciuto anche sostituire la batteria con una lipo ma la sede è veramente piccola e le lipo che ho trovato sono tutte larghe almeno 34 mm e la spazio è solo 28mm

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.