Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A&k minimi m249 saw

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito A&k minimi m249 saw

buongiorno a tutti.

mi occorre un piccolo aiuto/consiglio: come da titolo posseggo una minimi a&k m249 saw, non ho ancora cominciato ad usarla sul campo perchè oltre ad aver cambiato il gruppo aria portandolo a norma di legge, mi sono reso conto che il caricatore di serie, ha un piccolo problema: non un problema di pescaggio, ma un problema legato al momento dell' aggancio al gearbox, che a quanto pare non è perfetto e i pallini vengono caricati "una volta si e 10 no"; se invece, tengo premuto l'attacco caricatore al gearbox, la situazione migliora (non si risolve, ma migliora...).

innanzitutto, vorrei sapere se è capitato questo problema a qualcuno di voi e come si risolve; in più, sono interessato ad acquistare almeno altri 2 caricatori, ma non quelli rigidi, bensì in tela, che mi sembra che vengano fatti sono dalla star. che voi sappiate, sono compatibili con questa minimi a&k o devo acquistare quelli originali? eventualmente qualcuno conosce un'altra marca (tipo la ca) alla quale ci si può rivolgere?

grazie a tutti!

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

se nn ricordo male ho letto sull' mg fan club ke si doveva leggermente limare l'imboccatura dell' hop up se vai nel fan club trovi tutto

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

preziosissimo!

grazie di cuore!

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

allora luke, prima di tutto o con un dremel con utensile piccolo,o con la lima per affilare le catene delle motoregehe,ti smonti il grippo hop-up e dai una limata a tutte le bave e scarti di produzione che trovi,poi se vuoi fare un bel lacoro,apri anche il caricatore e dai una contollata a tutti gli ingranaggi del caricamento,spessorando e ingrassando dove/se necessario,ricordati di cambiare possibilmente pressore e gommino hop-up..

in gamba!

cooter

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke Visualizza il messaggio
    preziosissimo!

grazie di cuore!

prova innanzituto a cabiare il gommin ohopup che quello originale fa schifo ...

poi prima di limare prova solamente a svitare la vitina che tiene uniti i due gusci della parte che si incastra nella minimi del caricatore .
    al suo interno troverai l molletta e la levetta che tiene fermi i pallini quando il caricatore è smontato - toglile e rimonta tutto .

prova a vedere se così li pesca .

intanto fai questa prova che è quella + veloce e semplice .

se non funzionasse ancora puoi si limare un po' l' imboccatura dell hopup ... ma sarebbe meglio regolare bene la parte in alluminio grezzo che la ritiene , insomma quella parte che è avvitata con le 2 vitine che vedi proprio sopra l' innesto del caricatore .

ciao !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.