ciao a tutti,
sto per montare un blocco hop up con canna sul mio mp5a4 marui (il gruppo hop up è della classic army):
dite che intanto che è smontato (il gruppo è usato) mi conviene cambiare il gommino??cmbiarlo è molto complicato??
grazie
ciao a tutti,
sto per montare un blocco hop up con canna sul mio mp5a4 marui (il gruppo hop up è della classic army):
dite che intanto che è smontato (il gruppo è usato) mi conviene cambiare il gommino??cmbiarlo è molto complicato??
grazie
visto il costo relativamente basso ti conviene sostituire anche il gommino (sistema).
per quanto riguarda il metodo di inserimento del suddetto, abusa pure del tasto "cerca"; ci sono svariati thread.
ciao
e tutto molto intutitico,ricordati solo di tenere tutto pulito, per quanto riguarda il gommino:se ne hai uno a portata di mano nuovo,cambialo..
in gamba!
cooter
ragazzi...ho comprato il gommino systema e dentro c'era l'anellino: io il gommino l'ho già messo...è davvero tutto molto intuitivo...ma sto anellino dove va messo???
grazie
edito:
risolto:l'anellino negli mp5 non ci va...io ho un mp5!!![]()
grazie a tutti
Ultima modifica di frankye3434; 15/01/2009 a 21:08
ma cosa intendi per anellino?non il pressore vero?!altrimenti non farà molto!![]()

va inserito nella canna (dal lato di dove escano i pallini)
e fatto scorrere fino a che non si incastra con la t hop up