Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema spingi pallino m4

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Question Problema spingi pallino m4

mi è capitato tra le mani un m4 con uno spingipallino rotto e compro quello nuovo della systema ma vedo che non scorre tanto bene nel tubicino d ottone della testa del cilindro...decido cmq di montarlo e vedere... il fucile spara ma lo spingi pallino rimane bloccato e quando l ho riaperto ho visto che l astina spingipallino lo ho rotto poiche questo è rimasto completamente bloccato nella testa del cilindro...
    per sfilarlo ho addirittura dovuto far leva con un cacciavite...

a mio avviso penso che ci sia un incompatibilità tra la testa del cilindro e lo spingi pallino, magari se compro lo spingi pallino della systema ci deve andare anche la testa della systema??? e poi lo spingipallino dovrebbe scorrere senza problemi e senza attrito nel tubicino d ottone?

voi che ne pensate, quale puo essere il problema?

p.s. il fucile è uno di quelli low cost, più precisamente dovrebbe essere un m4 s-sistem della golden bow

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è la tua testa cilindro fatta ad occhio (a mandorla)

cambiala

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sostituisci la testa cilindro oppure "lavori" in maniera opportuna lo spingi-pallino in modo che scorra liberamente.

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si si, ho gia risolto, grazie lo stesso per i consigli...adesso scorre ma sicccome è un fucile quasi da butare cè un problema dietro all altro...adesso l hop-up fà le briccole ma faccio un altro post per questo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.