ciao, mi sono deciso a fare una piccola recensione visto che su questo prodotto nn ho trovato nulla su sam.
il tattico è gia un mese che lo uso e sono entusiasta dell'acquisto, dopo aver provato diversi tattici posso dire che per me è il migliore ( parere strettamente personale ) sia come vestibilita' che come comodita ed è abbastanza ''traspirante''
il tattico si presenta in cordura 1000d, le cuciture sembrano molto resistenti ( ho smontato e rimontato parecchie volte le tasche )
davanti troviamo un finta piastra balistica, al posteriore nn è presente la piastra balistica ( sarebbe inutile è gia rigido ) ma troviamo 2 vani per la regolazione dell'altezza e della larghezza.
il tattico ha la solita apertura d'emergenza che si differenzia da quella usata sul ciras in quanto qui vi è un doppio cavo d'acciaio che serve sia per regolare l'altezza da un lato e dall'altro e collegato ad una maniglia che esce sullo spallaccio sinistro e in caso di emergenza si tira è permette l'apertura del tattico
questa soluzione l'ho trovata alquanto scomoda per la regolazione dell'altezza infatti ho usato 2 moschettoni per regolarlo
il tattico da indossato è estremamente comodo in quanto scarica bene il peso e nn da quel senso di sauna di un ciras, anche durante la corsa risulta immobile
alla fine sono contento dell'acquisto fatto e se dovessi consigliarlo lo consiglierei ad occhi chiusi
le foto le ho fatte col cell.....
per altre info a disposizione
ciao all