Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: T&t molle armour chassis hl olive

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito T&t molle armour chassis hl olive

ciao, mi sono deciso a fare una piccola recensione visto che su questo prodotto nn ho trovato nulla su sam.
    il tattico è gia un mese che lo uso e sono entusiasta dell'acquisto, dopo aver provato diversi tattici posso dire che per me è il migliore ( parere strettamente personale ) sia come vestibilita' che come comodita ed è abbastanza ''traspirante''
    il tattico si presenta in cordura 1000d, le cuciture sembrano molto resistenti ( ho smontato e rimontato parecchie volte le tasche )
    davanti troviamo un finta piastra balistica, al posteriore nn è presente la piastra balistica ( sarebbe inutile è gia rigido ) ma troviamo 2 vani per la regolazione dell'altezza e della larghezza.
    il tattico ha la solita apertura d'emergenza che si differenzia da quella usata sul ciras in quanto qui vi è un doppio cavo d'acciaio che serve sia per regolare l'altezza da un lato e dall'altro e collegato ad una maniglia che esce sullo spallaccio sinistro e in caso di emergenza si tira è permette l'apertura del tattico
    questa soluzione l'ho trovata alquanto scomoda per la regolazione dell'altezza infatti ho usato 2 moschettoni per regolarlo
    il tattico da indossato è estremamente comodo in quanto scarica bene il peso e nn da quel senso di sauna di un ciras, anche durante la corsa risulta immobile
    alla fine sono contento dell'acquisto fatto e se dovessi consigliarlo lo consiglierei ad occhi chiusi

le foto le ho fatte col cell.....
    per altre info a disposizione
    ciao all
    Ultima modifica di gosu; 20/03/2009 a 17:36

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

visto di presenza davvero ben fatto

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

avuto per un paio di mesi.. poi venduto perchè se cadevo di schiena non mi rialzavo più come le tartarughe! comunque molto bello niente da dire! anche se all'inizio risulta molto più "ciccioso" del ciras o altri body armour....

Spina
    Club
    linea gustav

Predefinito

ma quanto costa?

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

sui 150 solo la base....
    ciao all

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    il tattico ha la solita apertura d'emergenza che si differenzia da quella usata sul ciras in quanto qui vi è un doppio cavo d'acciaio che serve sia per regolare l'altezza da un lato e dall'altro e collegato ad una maniglia che esce sullo spallaccio sinistro e in caso di emergenza si tira è permette l'apertura del tattico
    questa soluzione l'ho trovata alquanto scomoda per la regolazione dell'altezza infatti ho usato 2 moschettoni per regolarlo
    .....
    ciao cumpà...stesso problema in mc ma in che senso 2 moschettoni...foto...grazie!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli Torino

Predefinito

bel tattico, peccato che dal punto di vista estetico non sia troppo simile a quello originale... comunque lo voglio uguale ma color mc!! chi me lo vende??

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    ciao cumpà...stesso problema in mc ma in che senso 2 moschettoni...foto...grazie!!
    noooooooooo nn chiedermi le foto lo devo smontare tuttooooooooooo
    allora: togli il cavo d'acciaio e ti rimane lo spallaccio e quella specie di passante che rimane attacato al tattico ( quello dove fai passare il cavo )
    a questo punto inserisci il passante nella regolazione dello spallaccio e lo blocchi col moschettone in modo tale che lo spallaccio rimanga bloccato tra il moschettone e il passante
    nn so se è chiaro, cmq se ti servono altri chiarimenti sono a disposizione
    ciao all
    Ultima modifica di gosu; 16/01/2009 a 18:02

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.p.s. Visualizza il messaggio
    visto di presenza davvero ben fatto
    argh.... nn avevo visto il tuo post
    grazie, ci vediamo giorno 1
    ciao all

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

ciao gosuuu!!! io invece ho preso il ciras della t&t e devo dire che è una ditta molto seria,lavorano bene!
    ps: lo scimmiotto lo porti sempre appresso??
    byez!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

http:www.softairmania.itthreads80762-T-amp-t-molle-armour-chassis-hl-olive

2

hts1

http://www.softairmania.it/threads/80762-T-amp-t-molle-armour-chassis-hl-olive

chasiss

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.