Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tactical master che spara basso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito tactical master che spara basso

salve sono nuovo del forum , ho comperato la suddetta pistola , sono arrivato a casa e con fervore l'ho subito provata e ho notato che sparando a una distaza di 4 metri mi spara 3 centimetri + basso di dove miro , ho provato con pallini sia 0,25 che con 0,20 ma l'esito non cambia spara sempre nello stesso punto.
    non vorrei forare la canna per la modifica e vorrei sapere se questo errore è normale ed eventualmente la soluzione.
    gradirei sapere qual'è la pistola in assoluto + potente e precisa.
    aspetto notizie .grazie

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

innanzitutto hai regolato l'hop up?
    in secondo luogo, non bisognerebbe chiedere quale sia la pistola "più potente" perché comunque per legge il limite è 1 joule per tutte le repliche da softair.
    riguardo la "più precisa", bè le marui hanno un'ottima fama (con l'hop up ben tarato ovviamente!), io pure ho provato un paio di colpi con una 92 marui e mi ha fatto una bella impressione. comunque per le repliche da softair non è che si può pretendere la precisione di un'arma! soprattutto poi con una canna da una decina di cm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    innanzitutto hai regolato l'hop up?
    in secondo luogo, non bisognerebbe chiedere quale sia la pistola "più potente" perché comunque per legge il limite è 1 joule per tutte le repliche da softair.
    riguardo la "più precisa", bè le marui hanno un'ottima fama (con l'hop up ben tarato ovviamente!), io pure ho provato un paio di colpi con una 92 marui e mi ha fatto una bella impressione. comunque per le repliche da softair non è che si può pretendere la precisione di un'arma! soprattutto poi con una canna da una decina di cm.
    cmq a me sembra che la tactical master marui abbia l'hop up fisso, quindi non può essere regolato, prova a chiedere in handguns & smg fans club se ti sanno dare una mano, io mi sono solo limitato alla pulizia in quanto fino ad ora non ho avuto problemi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da propolo Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum , ho comperato la suddetta pistola , sono arrivato a casa e con fervore l'ho subito provata e ho notato che sparando a una distaza di 4 metri mi spara 3 centimetri + basso di dove miro , ho provato con pallini sia 0,25 che con 0,20 ma l'esito non cambia spara sempre nello stesso punto.
    non vorrei forare la canna per la modifica e vorrei sapere se questo errore è normale ed eventualmente la soluzione.
    gradirei sapere qual'è la pistola in assoluto + potente e precisa.
    aspetto notizie .grazie
    accontentati
    è un giocattolo

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

e come spara sulla lunga distanza? la tactical master ha l'hop up fisso e mi pare sia tarato sugli 0.20...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma che.. l'hop up è regolabile sulla tactical! appena uscita dalla scatola è azzerato.. ne sono sicuro perchè l'ha presa un mio amico ed è arrivata a casa mia, ci avevamo messo un po' ma alla fine l'abbiamo trovato, se non sbaglio se apri il carrello lo trovi

o nel dubbio guardo quella del mio amico e ti dico, fammi sapere!

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

sulla tactical master della marui al 100% l'hopup è fisso....l'ho avuta e l'ho rivenduta perchè dopo una ventina di caricatori il tiro utile si attestava sui 10metri...presa una g17 marui con hopup regolabile e devo dire che va una cannonata....

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

confermo, le 2 beretta della marui hanno hop-up fisso!

se cerchi precisione e potenza mi spiace ma non è il modello giusto, orientati piuttosto su sig p226 o glock...

ciao!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

se ho sbagliato chiedo scusa ma domani per sicurezza controllo..
    così è esattamente com'è arrivata..

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kucciolo Visualizza il messaggio
    confermo, le 2 beretta della marui hanno hop-up fisso!

se cerchi precisione e potenza mi spiace ma non è il modello giusto, orientati piuttosto su sig p226 o glock...

ciao!
    confermo anche io, l' ho avuta ed ha l' hu fisso, tarato per gli 0,20.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.