Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: problema notifiche PM

  1. #1
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito problema notifiche PM

    non mi arrivano moltissime notifiche di pm ricevuti... per esempio quello che rebel mi ha mandato prima non mi è arrivato... non credo sia un problema del mio isp di posta perche mi arriva tutto il resto puntuale come un orologio svizzero... solo i pm non arrivano

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    cioe'? cosa non ti arriva la mail?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    esatto le email relative non mi arrivano, oppure arrivano parecchio in ritardo.. mentre gli avvisi delle disucssioni a cui sono sottoscritto arrivano puntualissime.

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    percio' ricevi ritardi solo nelle mail dei pm (ma le ricevi) mentre quelle dei messaggi normali sono istantanee... che strano usano lo stesso sistema!

  5. #5
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    boh... fox tranquillo sara un problema mo anche perche l'ho segnalato solo io! tranqui e grazie!

  6. #6
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    a me invece non arrivano neanche quelle delle sottoscrizioni.....

  7. #7
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ora ho ricevuto un'ondata di messaggi sulla posta elettronica, ma solo quelli delle

    sottoscrizioni(e neanche tutti)....non quelli dei pm....

  8. #8
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    che dire verifica la posta...

  9. #9
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ho smesso di ricevere di nuovo anche quelle delle sottoscrizioni!

    è strano, perchè tutte le altre mail(non provenienti da sam) mi arrivano puntualmente!

    solo quelle di sam non arrivano...

  10. #10
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    ops a me arrivano pm non indirizzati a me

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.