mi chiamo manuel e mi sto accingendo a conoscere il mondo dell'air soft..
domenica sarà la mia prima volta e per l'occasione battezzerò il mio
m4 a cui ho già apportato qualche miglioria..
vi farò sapere..
saluti a tutti
mi chiamo manuel e mi sto accingendo a conoscere il mondo dell'air soft..
domenica sarà la mia prima volta e per l'occasione battezzerò il mio
m4 a cui ho già apportato qualche miglioria..
vi farò sapere..
saluti a tutti
benvenuto e divertiti!!
