bellissimo, ma roba per pochi...
cmq deve fare parecchio paura a chi non ne ha mia visto uno...
davverò realistico, anche se l'ideale sarebbe giallo come da film...
bellissimo, ma roba per pochi...
cmq deve fare parecchio paura a chi non ne ha mia visto uno...
davverò realistico, anche se l'ideale sarebbe giallo come da film...
spettacolare :d:d:d! però non gioco in notturna... peccato
ma che tipo di luce fa caricare i pallini? e soprattutto quanto dura la luminosità? perche va a finire che basta farli caricare al sole senza bisogno dell accrocchio da settordicimilaeuro ehehehe
mi psiegate come funziona un tracer?
quasi quasi provo a far stare al sole un po di traccianti e spararli di notte per vedere che cosa succede :d
come gittata considera che il pallino sparisce qualche metro prima che inizi la parabola ... considera una 30ina di metri circa ... forse qualcosa meno.
finalmente la marui ha capito che quel malsano sistema di accensione che aveva sulla vecchia serie non era il massimo della comodità
un tracer può essere fatto artigianalmente in maniera molto semplice mettendo 1 o più led di wood dentro un silenziatore svuotato, quando il pallino passa nel silenziatore questo "si illumina".
altro sistema, se non ricordo male della guarder, è quello di mettere un led dentro il caricatore in modo che i pallini stiano per più tempo a contatto con la luce e quindi riescano a mantenere per più tempo la luminosità ... peccato che se rimangono nell'hopup per qualche minuti ecco che perdono la luminescenza.
ricordiamo inoltre la mitica frase di cod4 ... i traccianti funzionano in 2 direzioni![]()
tra poco uscirà il madbull che sembra totalmente diverso, quello a caricatore della g&p l'ho visto e i pallini fanno pochissima luce in confronto al marui