Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: La mia prima modifica...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

quel pezzettino è il pressore, cioè è quel pezzo che spinge sul gommino e che da l'effetto al pallino.
    per montarlo, evi avere in mano la t dell'hop-up, ovviamente senza canna e senza gommino, se lo tieni verso la luce vedi che all'interno ha un foro quadrato, se spingi quella levettina che si trova sopra la t dell'hopup (cioè quella che si abbassa e si alza girando la rotella) vedi che questa spunta in quel foro che ti ho detto, noterai che la punta che esce non è dritta, ma ha un'incavo, bhe il cilinfretto di plastica va messo in quell'incavo, poi metti il gommino sulla canna e infili la canna nella t dell'hop-up. più facile a farsi che a dirsi.

per la questione del grasso, metti del grasso sulla testa cilindro e sul pistone, nel cilindro evita, perchè altrimenti nelle prime raffiche la testa si porterà via il grasso che stà nel cilindro ed oltre a sparare aria spareresti anche grasso.

ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cmq prima (o come mimino dopo)di modificarlo io lo farei misurare con un jullometro
    la differenza fra stare al limite del j ed essere fuori legge ad occhio è quasi impercettibile

e volte anche se fa meno metri puo essere piu potente

per delle cavolate a volte ci si puo rimettere di brutto in caso di danni al prossimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mitch
    Club

Predefinito

perfetto...grazie mille per le spiegazioni, credo e spero di aver capito tutto.
    per quanto rigurda il joulometro effettivamente sarebbe l'unico sistema di paragone "concreto" quindi cerchero di sentire in giro se qualcuno può prestarmelo, soprattutto per verificare che dopo le modifiche sia sempre sotto il joule.
    ora mi manca solo una cosa: il tempo per montare tutto ...comunque appena avro fatto vi farò sapere.

grazie ancora e forza italia per stasera!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.