In attesa della conferma e-mail
immaginavo, ma diventa strabello solo xk è stato in mano mia, e poi dv ne trovi 1 altro col caleidoscopio integrato... ^_^ diciamocelo: e' una rarita'!!!!!!!!!!
comunque nn c'è nulla in teoria k mi vieta di utilizzarlo, vero? (nn mettete robe tipola vergogna, il buon senso, ecc grazie...)
Ultima modifica di AsterDaishi; 14/01/2009 a 14:56
In attesa della conferma e-mail
phoenix..fara' 10m..vedi tu..
io mi ricordo di un tizio che una volta mi ci giocò contro un paio di anni fà.
era una partita fra amici il fucile era identico, stesso caricatore stesso mirino(se così si possono chiamare)la sua gittata era sui 15-20 metri con i 0.12 (una gittata buona se consideriamo come è costruito) ma la precisione era pessima i pallini gia a 15 metri erano lentissimi mi ricordavo che li schivavo, mi pareva di essere in matrix.
so io cos'e!
e' il mitico m4 well, è stato il mio primo fucile elettrico! xd
oddio, l'ho comprato 5-6 anni fa su ebay per 80€... che bello essere un bm!
niente hop up, pescaggio a caduta, batteria 7.2 nel caricatore, gearbox trasparente e ingranaggi in plastica bianchi! il progenitore di tutte le low cost di adesso... quanti bei ricordi... se sparavo in alto con l'ottica mezza piena neanche pescava rofl...
perché non dovresti usarlo? gli oggetti sono fatti per essere usati, ma cio non ne fa sicuramente una asg seriaio direi di investire qualche soldo e comprarne una migliore, anche i marchi low cost si stanno dando da fare e sembrano che funzionino bene....
beh ho già investito qualche soldo 5 giorni fa x un fucile da sniper...la scelta è tra usare qst o una pistola (xò nn qll d plastica, canna e ingranaggi sn in metallo). io preferirei qst qui xk x lo - è a ripetizione...
usa la pistola. quel coso è inutile contro asg con hop up.
lol ho capito k era ironico.comunque se vuoi te lo vendo davvero al prezzo che hai detto...
![]()
![]()