Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: revolver CO2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito revolver CO2

ciao a tutti ragazzi..! mi piacciono molto i revolver e vorrei comprarne uno... ho cercato su internet e ho visto che ci sono quelli dove i pallini si caricano nei bossoli e quelli dove i pallini si caricano nei "dischetti". quelli con i bossoli sono molto più belli, ma forse gli altri sono più pratici...voi che mi consigliate? grazie

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se devi giocarci te li sconsiglio perchè:
    1) sono troppo potenti (wingun) o troppo poco potenti (kwc)... la via di mezzo c'è ma si chiama tanaka e dovrebbero essere comunque overj.
    2) con i dischetti da 8 non fai molta strada... figurati con 6 bossoli!

se è per collezione allora uno vale l'altro, è solo questione di estetica.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie lennox... volevo prendere appunto una wingun, ma soprattutto per estetica, il fatto di poterci giocare è secondario...ho letto che la potenza si può regolare tramite una vite sotto il calcio, magari si riesce ad abbassare un pò...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma da quello che ne ho capito la potenza è fissa, la vite sotto l'impugnatura serve a tenere in posizione la bomboletta di co2...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito...alla fine ho deciso di non prenderla...magari opto per un revolver a piombini 4,5 mm, tanto se non devo portarlo a giocare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads80484-revolver-CO2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.