Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: E' arrivato "il bimbo"

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

sicuramente hai preso un ottica che va montata su slitte da 11mm, perchè pure io ho un aug golden bow e ci monto di tutto, tacche di mira, dot economico, replica epthec, ottica e perfino un maniglione colt
    aug è rumoroso perchè hai il motore e gli ingranaggi a 2cm dall'orecchio percio a te sembra rumoroso ma in realtà non lo è
    la maniglia anteriore ha un filo di gioco diciamo balla un pochino lateralmente?

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

si si balla nel mio fa un gioko nt di che pero e un po fastidioso

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    sicuramente hai preso un ottica che va montata su slitte da 11mm, perchè pure io ho un aug golden bow e ci monto di tutto, tacche di mira, dot economico, replica epthec, ottica e perfino un maniglione colt
    aug è rumoroso perchè hai il motore e gli ingranaggi a 2cm dall'orecchio percio a te sembra rumoroso ma in realtà non lo è
    la maniglia anteriore ha un filo di gioco diciamo balla un pochino lateralmente?
    sì, giusto un pochino di gioco lateralmente.

per quanto riguarda l'ottica ha gli agganci da 11mm... sul sito vendibene.com me l'hanno spacciato per universale, ahimè! spero di risolvere al più presto, perché come qualità e finiture è davvero una bella ottica!

edit:
    Quote Originariamente inviata da killer7blackangel Visualizza il messaggio
    si si balla nel mio fa un gioko nt di che pero e un po fastidioso
    mioddio, puoi impegnarti un pochino a scrivere in italiano? senza offesa, ma risulta davvero difficile capire quello che vuoi dire nel groviglio di abbreviazioni e orrori grammaticali.
    Ultima modifica di Volpegrigia; 13/01/2009 a 22:38

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

e daiiiiiiiiiiiiiiii vabbe la k si usa spessisimo orami per sostituire la c nt di che comunquesia rispondevo solo alla domanda del collega "la maniglia anteriore ha un filo di gioco diciamo balla un pochino lateralmente? " e ho risposto "si si" comunquesia non mi va di soffemarmi su queste stupidagini parliamo di softair per il resto l'ottica sarà una con attacchi per le carabine ad aria compressa calibro 4,5 io ne avevo aquistato x sbaglio una e molto bella ma gli attacchi sono troppo piccolo per la slitta che disdetta ho risolto il ploblema con delle tacchette di mira e fascette ho fatto un lavorino carino la precisione c'è nn perdo l'ottica x strada forse e troppo rudimentale ma x me va bene

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

ma... comprare degli anelli per slitte da 20????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila653 Visualizza il messaggio
    ma... comprare degli anelli per slitte da 20????
    sì, infatti! oggi se ho tempo faccio un giro per cercarle. in più mi procuro il grasso per una bella pulizia e ringrassatura.
    per quanto riguarda l'ispessimento, gli spessori sono disponibili nei negozi specializzati o posso trovarli anche in una ferramenta ben fornita? e, in caso non riuscissi a reperirne di nuovi, per il momento posso riutilizzare quelli che ci sono già?

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

questa risp la aspetto anche io visto ke a giorni devo aprire il gearbox

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

per lo spessoramento nn ti potrei essere d'aiuto, il mio è come è uscito di fabbrica, l'ho solo ripulito

Club
    Non affiliato

Predefinito

attendiamo una risposta da chi ne sa di più. :d

Club
    Non affiliato

Predefinito Ho fissato la levetta di apertura hop-up

ho fatto un lavoretto per fissare il ballonzolio della suddetta. passo le foto e spiego i semplici passaggi, magari possa tornare utile. i materiali che ho usato sono:

• i tappetini da mettere sotto le gambe della sedia per diminuire l'attrito (vedi foto)
    • nastro adesivo al teflon.
    • pazienza per tagliare il nastro adesivo al teflon.

1. svitare con un cacciavite a stella la vite della manopolina, facendo attenzione nell'estrarla a non perdere il bottone che ne sta sulla cima.
    2. tagliare due strisce fini di "tappetino", tali che siano della misura del bordo interno della levetta e applicarli lateralmente su entrambi i lati.
    3. tagliare il nastro al teflon e applicarlo per coprire lateralmente, anteriormente e posteriormente le bande bianche delle strisce dei tappetini (facoltativo, ma l'idea di un fucile bicolore bianco-nero non mi ispira).
    4. rimontare il tutto facendo un po' di pressione per comprimere i tappetini quanto basta per far impanare la vite e il rispettivo dado come si deve. ed ecco il risultato.

la scorrevolezza è decisamente migliorata e, anche se hai fini della funzionalità del fucile non è essenziale, l'oscillazione del tutto scomparsa.

se volete metterlo come guida provvederò a copiarlo in una nuova discussione!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vendibene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.