Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: E' arrivato "il bimbo"

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito E' arrivato "il bimbo"

oggi mi è arrivato lo steyr aug della royal che ho comprato su vendibene.com.
    considerando che è il mio primo asg e che non voglio spingerlo a prestazioni limite, quali sono le prime modifiche da fare per migliorarne l'efficienza?
    che pallini mi consigliate? insieme all'asg ho preso anche un'ottica compatta 3x21! più tardi posto le foto... (il tempo di scartarlo! )

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

taglia molla, silenzia testa metti cilindro pieno e guidamolla serio, pulisci gb e reingrassa

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

io uso pallini royal da 0,20 e tira da signore

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ormai le foto vanno a domani! e' un'impresa anche montare l'ottica dato che penso ci siano attacchi sbagliati. rimando tutto di 24 ore!

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

apparte ke se usi il tasto cerca trovi tutto cio di cui hai bisogno ci sono tanti post ke parlano degli interventi da fare cmq sia e un aug royal?non ne ho sentito mai parlare cmq sia prova a postare foto anche della confezzione x il resto su questo forum ce tutto cio di cui hai bisogno

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer7blackangel Visualizza il messaggio
    apparte ke se usi il tasto cerca trovi tutto cio di cui hai bisogno ci sono tanti post ke parlano degli interventi da fare cmq sia e un aug royal?non ne ho sentito mai parlare cmq sia prova a postare foto anche della confezzione x il resto su questo forum ce tutto cio di cui hai bisogno
    la royal rimarchia alcune marche cinesi... è facile quindi che sia golden bow

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    la royal rimarchia alcune marche cinesi... è facile quindi che sia golden bow
    esatto

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

e infatti mi sono capitati m4 golden bow nella scatola golden bow con poi sopra il marchio royal

Club
    Non affiliato

Predefinito Ecco le foto!

eccomi qua con le foto:

• questi sono gli imballi che mi sono arrivati a casa, ovvero fucile (scatola grande) ed ottica (scatola piccola).
    • una panoramica dell'inscatolamento del fucile.
    • scatolone aperto: asg, batteria, caricabatteria, tacche di mira ed i pochi pallini.
    • l'ottica da vicino e in "prima persona" (con scarsi risultati).
    • alcune foto del fucile (in uploading).

adesso monto la batteria e se è possibile la scarico ancora di più sparando i pallini in dotazione, così posso comunicarvi le prime impressioni e poi ricaricare il battery pack per bene. quanto mi consigliate di tenerlo in carica per la prima volta?
    Ultima modifica di Volpegrigia; 13/01/2009 a 13:39

Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque, dopo aver sparato 150 pallini posso dire che il motorino gira bene e i pallini escono con una buona velocità e precisione (ma penso che l'hop up vada un pelo rivisto); nonostante ciò: è abbastanza rumoroso, è leggermente sbilanciato in avanti (pensavo che il calcio fosse un po' più corto) e gli ultimi venti pallini (su un caricatore complessivo di 240) non escono dal caricatore se non capovolto il fucile. la batteria non è ancora scarica; stasera finisco i pallini in dotazione sperando di esaurirla!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vendibene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.