Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Comodità red-dot

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

ecco un veloce confronto aimpoint/eotech

aimpoint:
    - durata delle batterie ineguagliabile (di gran lunga superiore agli eotech)
    - costruzione solidissima (più degli eotechech)
    - affidabilità quasi assoluta (più degli eotech)

eotech:
    - leggermente più intuitivi alle brevi distanze (reticolo differente, va comunque a preferenze personali)
    - meno costosi
    - fov leggermente migliore
    - praticamente nessun riflesso, con gli aimpoint si vede qualcosina in più da davanti.
    - punto centrale da 1moa (contro i 2 o 4 degli aimpoint), dovrebbe poter essere leggermente più preciso alle lunghe distanze... ma i pareri son discordanti

risultato: per noi softgunner e per il 99% delle persone sono entrambi perfetti, i professionisti (da quanto ho letto) tendono a preferire gli eotech per affidabilità, resistenza e durata delle batterie.

p.s. /!\ attenzione, mi riferisco ovviamente alle versioni originali. le replicacce da softair sono tutta un altra storia e si equivalgono praticamente tutte /!\

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una cosa che non è chiara e sapere se vuoi prendertene uno originale o una copia.
    se vuoi una copia, come dice swiss, le copie sono/fanno schifo tutte alla stessa maniera.

gli eotech replica, in particolare, fanno piu schifo degli aimpoint replica!
    cercando sul forum trovi tutte le discussioni sul perche dei miei giudizi!

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    una cosa che non è chiara e sapere se vuoi prendertene uno originale o una copia.
    se vuoi una copia, come dice swiss, le copie sono/fanno schifo tutte alla stessa maniera.

gli eotech replica, in particolare, fanno piu schifo degli aimpoint replica!
    cercando sul forum trovi tutte le discussioni sul perche dei miei giudizi!
    ovviamente il budget é quello ke é quindi puntavo ad una cinocopia

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con l'eotech è più facile mirare, l'aimpoint non l'ho provato

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

allora scegli quello che piu ti piace e che più ti conviene...tanto le repliche più o meno so tutte uguali

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie a tutti per i consigli

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

le repliche non sono tutte uguali.
    ne ho provati 4-5, le repliche da 20 (ma anche 40) euri possono essere valide normalmente ma controsole non vedi il puntino... per questo, l'aimpoint è un po' meglio dei reflex. sulla neve con il sole poi non ne parliamo...
    l'aimpoint replica della marui è migliore per questo aspetto, usato sulla neve e si mirava più che bene...
    su repliche più costose, devi essere fortunato e trovare il modello buono... specie se cinesi, difficilmente ne trovi 2 uguali...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.