Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Verniciare l' ASG?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Verniciare l' ASG?

ciao, premesso che ho letto vari topic x la verniciatura dell' asg sono anchora confuso:
    che tipo di vernice si rovina di meno?
    se sbaglio o decido di cambiare colore posso farlo? se si, come?
    devo mettere qualcosa sulla vernicie quando ho finito?
    mi potete mettere qualche immagine del vostro fucile per prendere lo spunto?
    il procedimento migliore(tra i miliardi che sono sparsi nel forum) qual è per voi?
    grazie a tutti x l'aiuto!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

-le vernici si rovinano pressapoco tutte alla stessa maniera, usane comunque una da modellismo, modelmaster su tutte se lo devi aereografare!
    -in che senso cambiare colore? per cambiare colore che hai gia dato devi o toglierlo o dagli altro colore sopra. prima di dare il colore fai diverse prove ad esempio su un caricatore per vedere l'effetto.
    -se vuoi proteggere la verniciatura è meglio mettere un paio di mani di trasparente opaco cosi da formare una pellicola protettiva.
    -i procedimenti sono tutti uguali, c'è una superfice e un colore da stendere, è inutile farsi le seghe mentali per un fucile che comunque si graffiera e si sporchera con l'utilizzo.
    -se clikki sui link in firma locusta e double head puoi vedere qualcuno dei miei pittaggi!

spero di averti schiarito le idee!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, i punti oscuri si sn chiariti, ho capito bn cm dv fare, grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.