qui trovi una rece dello scar dboy
https://www.airsoftcommunity.info/re...t-high-quality
qui trovi una rece dello scar dboy
https://www.airsoftcommunity.info/re...t-high-quality
salve ragazzi grazie delle risposte come sempre siete molto gentili dopo un giro di siti web e di lettura di recensioni (grazie kame) ho evinto che:
il classic ha una meccanica migliore ma esteticamente lascia a desiderare
il vfc esteticamente bello ma meccanica normale
il geg fa cagare (gia' lo sapevo era un elemento gia' noto)
conclusione: il vfc mi tenta,il classic mi arrapa per la meccanica!
si puo' avere un vfc con gear classic?
in terra straniera e' moria di scar vfc tutti rubati (pagati) nessuno lo ha apro un altro quesito abbiate pazienza... avete qualche fonte per lo scar vfc? o classic a buon prezzo?
non mandatemi a fan***
grazie un abbraccio![]()
stasera ho giocato contro uno scar classic e devo dire che è sputato al dboy e messi affianco cambia solo la colorazione dell'upper che nel dboy è dorata anche se è anodizzata e resistentissima, aggiungo anche lo star che a livello di estetica è una via di mezzo ma di meccanica è terribile e te lo sconsiglio vivamente
vfc™
il gear vfc non è da sottovalutare, la meccanica non può definirsi "normale". gli ingranaggi sono autospessoranti e con le lipo va come un treno... al massimo fai gli scongiuri su motorino o contatti, ma a livello meccanico, hai un titano. la vera pecca del modello è l'alloggiamento della batteria: il sistema di cavi con fusibile da automobile è indisponente all'inverosimile, così come il perno che ferma il tappo.
il g&g non è vero che fa cagare, esteticamente è molto bellino ed anche solido, le grane sono nello smontaggio molto ostico, ma anche meccanicamente si difende. da possessore del vfc te lo consiglio, ma se ti piace tan ti consiglio di comparare le varie colorazioni se puoi farlo.
lo star manco lo citerei, imbracciato a saddatruffà mi ha dato una delusione enorme, per non parlare del glam scar dboy superglitter hellokitty...
dboy by etabeta...va che è un piacere......