Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: setup leggero ed essenziale

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito setup leggero ed essenziale

ecco il setup che ho recentemente sperimentato durante una domenica
    l'ho selezionato in maniera tale da essere il più possibile leggero ed essenziale

screen.width-200)this.width = (screen.width-200)">

1 livello

maglietta tecnica 5.11
    mimetica woodland usa
    scarponi crispi oasi htg
    calzettoni thorlo
    bandana od
    occhiali replica xt800
    guanti neoprene forati per ventilazioni con pollice e indice destri tagliati
    oggetti vari nelle tasche(coperta termica,accendino,cordino,cellulare,fischietto,ecc .)

2 livello

portamunizioni per fucile modello 56 originale cinese, meglio conosciuto come chicom
    cinturone alice
    pallini(nella tasca nera davanti)
    fondina vega ad estrazione rapida con hi-capa 5.1 marui
    tasca utility (con barrette energetiche,carta igienica,fascette da elettricista,ago e filo,fusibili,ecc.)
    borraccia da 1 litro usa
    marsupio da coscia con retino mimetico

in particolare, il chicom l'ho modificato per renderlo più indossabile nonchè pratico da utilizzabile,vale a dire,ho messo dei moschettoni per chiudere ed aprire le cinghie di riteno più rapidamente,imbottito quest'ultime con un paio di bretello prese da un vecchio zaino,ed infine chiuso le tasche per i caricatori con del cordino annodando in modo da snodarlo rapidamente

ditemi cosa ne pensate!

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

un piccolissimo consiglio.... il lavoro fatto, al di la di ogni ragionevole gusto può essere ben accetto, ma diventa poi praticamente nullo se porti con te un peso di oltre 500gg di pistola che sono praticamente intuili....
    questo almeno è il mio consiglio...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bella storia ti sei fatto il vest su misura! ti consiglio comunque un camelback o simili...se non vuoi lo zainetto (che comunque ti permette di distribuire meglio i pesi) ti fai un porta-vescica e basta, ma hai l'acqua più a portata che non è una brutta cosa eheh.

magari anche una cintura col molle ti rende la cosa più "fissa", vedi tu.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skizzo51sat Visualizza il messaggio
    un piccolissimo consiglio.... il lavoro fatto, al di la di ogni ragionevole gusto può essere ben accetto, ma diventa poi praticamente nullo se porti con te un peso di oltre 500gg di pistola che sono praticamente intuili....
    questo almeno è il mio consiglio...
    io invece un back-up semi me lo porto dietro sempre. certamente è una scelta dettata più dal gusto stilistico-estetico che non da reali esigenze tattiche, però in caso di malfunzionamenti o altri inconvenienti all'uso dell'asg primaria, una pistola può darti qualche chance in più di sopravvivere ad un ingaggio...

se poi capita, un bell'abbattimento con l'arma corta è piuttosto soddisfacente...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio per questo la pistola me la porto sempre,e poi vuoi mettere la soddisfazione di prendere uno con la pistola?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io uso spesso lo stesso set up.. solo che al posto della woodland ho una flora..
    e oltre al sopracitato chicom ho la cintura alice con medical pouch... si ha un profilo basso.. e massima libertà di movimento...

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    proprio per questo la pistola me la porto sempre,e poi vuoi mettere la soddisfazione di prendere uno con la pistola?
    q8oneee:-d

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

tra l'altro direi che è ottimo per questa stagione.....col caldo che fa, questo setup permette cmq una certa ventilazione

Cornell
    Visitatore

Predefinito

cerco anche io un chicom ma su e bay "nun ce stanno!!!"

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

scusa ma la radio in quel modo non rischi che ti si frantumi con una pallinata?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

7

2

3

8

undefined16214691117contapassi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.