Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    a che ti serve la valvola a 2 joule? tanto il limite è 1.....
    comunque...mi togli una curiosità? la tua quando inizia a finire il C02 spara sempre meno potente? cioè....a bomboletta quasi finita...ti spara a 2-3 metri?
    si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
    Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    si lo sò che il limite in gioco è 1joule!infatti in gioco non la userei mai con quella valvola ma la userei solo per barattolare e per tiro al bersaglio, poi visto che la valvola è accorpata con il caricatore, acquistando un caricatore nuovo, mi sarebbe anche di estrema facilità sostituirla se devo fare un game o sparare ai barattoli!
    Comunque si, il tiro già al terzo caricatore comincia un pò a calare per finire a spararmi quasi sui piedi agli ultimi 2-3 pallini del quarto caricatore... penso sia normale.
    ù
    che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j
    comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza
    la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
    anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ù
    che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j
    comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza
    la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
    anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....
    RECENSIONE! RECENSIONE! ti prego,sono diventato matto per via dell'hop up...
    Io sapevo che il limite di 1j era solo per il soft air perchè oltre ci si potrebbe fare male, mentre il max consentito per la legalità, usabile conto oggetti è di 7,5j, ma potrei sbagliarmi perchè sono entrato in questo mondo da poco
    anche io ci faccio 4-5 caricatori, poi lo cambio!
    ...Tu di sicuro ce l'hai da molto più tempo di me, dammi qualche consigli su questa pistola, please!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.