ma quanto ti dura cosi? all'incirca dico...
ma quanto ti dura cosi? all'incirca dico...
il primo caricatore fa paura, il secondo anche, il terzo è discreto, poi siamo sul joule o qualcosa sotto... ne faccio 5 di caricatori più o meno. poi non mi carica più il cane...
Ho comprato sabato questa pistola, sapendo di andare incontro ad una versione castrata e senza filettatura, come fatto notare poche pagine fa'.
Ebbene, mi arriva la scatola (l'ho comprata dal negozio a tre colori sabato e mi è arrivata martedi pomeriggio O_O).
Foto scatola
E togliendo il tappino rosso (con una pinza), scopro che la filettatura è presente!
F1
F2
Ed inoltre, non noto nessuna perdita evidente di gas....
Una cosa sola, essendo la mia prima pistola a gas, le bombolette di co2 devo tenerle in qualche posto particolare? Perchè sul manuale sta scritto che potrebbero scoppiare e la cosa mi spaventa un poco XD
oppure guarda su Giovani Marmotte Softair,quelli della G&G per la Xtreme 45 sono identici e vanno bene!
![]()
ottima recensione! ho la stessa pistola, l'estetica è veramente ben fatta ma i problemi non hanno aspettato a farsi vedere...
per quanto riguarda la perdita di gas la mia non ne risentiva, ma dopo una settimana di uso non esagerato si è rotta. L'ho spedita al negozio per la riparazione in garanzia e l'ho ripresa due giorni fà. adesso invece ha una perdita di gas tra il caricatore e la valvola della pistola impressionante! una bomboletta di co2 mi dura circa un minuto!che posso fare? sapete se è possibile cambiare le valvole della pistola e quelle del caricatore? vi ringrazio
Qualcuno ha provato il silenziatore su questa pistola?
Ragazzi ma che gommino Hop Up monta???
Non riesco a trovarne uno simile!!!!
allora ragazzi io ho preso questa pistola che sparava malissimo e grazie a un paio di modifiche ora spara perfettamente! si ho montato il silenziatore che trovate su rosso giallo e verde a soli 9€ non silenzia ma sicuramente aiuta nell' avere un pò più di precisione e poi la pistola sembra davvero bella il problema è che il pallino si impennava mostruosamente anche al minimo di regolazione allora ho smontato il gruppo canna facilissimo da fare ho scaldato un giravite e ho sciolto la parte del gommino che sporgeva rimonto tutto e sparo il pallino non si impenna più ma arriva a 20-25m e poi cade come se l'hop up non faccia effetto oggi smanettando ancora ho praticamente tagliato il gommino e ho messo solo sulla fessura dove preme il pressore un normalissimo gommino di asg tagliato e sopra questo strato il gommino originale adesso è perfetta e la regolazione funziona come una normale asg se lascio al minimo il pallino cade se regolo il pallino va dritto se aumento ancora si impenna
Io possiedo la versione sport e dopo un paio di mesi ha iniziato a creare problemi di meccanica...