Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma quanto ti dura cosi? all'incirca dico...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il primo caricatore fa paura, il secondo anche, il terzo è discreto, poi siamo sul joule o qualcosa sotto... ne faccio 5 di caricatori più o meno. poi non mi carica più il cane...

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ho comprato sabato questa pistola, sapendo di andare incontro ad una versione castrata e senza filettatura, come fatto notare poche pagine fa'.

Ebbene, mi arriva la scatola (l'ho comprata dal negozio a tre colori sabato e mi è arrivata martedi pomeriggio O_O).

Foto scatola

E togliendo il tappino rosso (con una pinza), scopro che la filettatura è presente!

F1
    F2

Ed inoltre, non noto nessuna perdita evidente di gas....

Una cosa sola, essendo la mia prima pistola a gas, le bombolette di co2 devo tenerle in qualche posto particolare? Perchè sul manuale sta scritto che potrebbero scoppiare e la cosa mi spaventa un poco XD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    raga anch'io l'ho comprata, qualcuno ha trovato dei caricatori supplementari da qualche parte??
    ciao. ho letto la tua richiesta di caricatori aggiuntivi.
    non so se ti hanno gia risposto perchè leggere tutto era lungo. cmq i caricatori aggiuntivi li trovi su targetsoftair a san marino. vai al sito.
    spero di esserti stato d'aiuto. ciao ciao

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oppure guarda su Giovani Marmotte Softair,quelli della G&G per la Xtreme 45 sono identici e vanno bene!

Spina L'avatar di Luca Ricci
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione! ho la stessa pistola, l'estetica è veramente ben fatta ma i problemi non hanno aspettato a farsi vedere...
    per quanto riguarda la perdita di gas la mia non ne risentiva, ma dopo una settimana di uso non esagerato si è rotta. L'ho spedita al negozio per la riparazione in garanzia e l'ho ripresa due giorni fà. adesso invece ha una perdita di gas tra il caricatore e la valvola della pistola impressionante! una bomboletta di co2 mi dura circa un minuto! che posso fare? sapete se è possibile cambiare le valvole della pistola e quelle del caricatore? vi ringrazio

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Qualcuno ha provato il silenziatore su questa pistola?

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ragazzi ma che gommino Hop Up monta???
    Non riesco a trovarne uno simile!!!!

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

allora ragazzi io ho preso questa pistola che sparava malissimo e grazie a un paio di modifiche ora spara perfettamente! si ho montato il silenziatore che trovate su rosso giallo e verde a soli 9€ non silenzia ma sicuramente aiuta nell' avere un pò più di precisione e poi la pistola sembra davvero bella il problema è che il pallino si impennava mostruosamente anche al minimo di regolazione allora ho smontato il gruppo canna facilissimo da fare ho scaldato un giravite e ho sciolto la parte del gommino che sporgeva rimonto tutto e sparo il pallino non si impenna più ma arriva a 20-25m e poi cade come se l'hop up non faccia effetto oggi smanettando ancora ho praticamente tagliato il gommino e ho messo solo sulla fessura dove preme il pressore un normalissimo gommino di asg tagliato e sopra questo strato il gommino originale adesso è perfetta e la regolazione funziona come una normale asg se lascio al minimo il pallino cade se regolo il pallino va dritto se aumento ancora si impenna

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Io possiedo la versione sport e dopo un paio di mesi ha iniziato a creare problemi di meccanica...

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.