per il problema hop up ho sostituito il pressore con un pezzetto di cavo elettrico morbido da 0,5mm , domani faccio 2 prove per vedere l'efficacia
per il problema hop up ho sostituito il pressore con un pezzetto di cavo elettrico morbido da 0,5mm , domani faccio 2 prove per vedere l'efficacia
avete gia provato e spruzzarla bene di olio siliconico e lasciare il caricatore inserito in modo che prenda bene la forma? la mia per ora nn lo fa... sgrat sgrat
allora nonostante il pressore sia a posto e visivamente la regolazione funziona, ad hop a 0 spara sui 10 metri.. se alzo l'hop il pallino cade a pochi metri senza potenza... idee? così a vederla in entrambi i casi pare spari a 0,2j..
pressore troppo grosso,che "ostruisce" la canna...metti un pressore più piccolo.
o il gommino hop up fa proprio schifo...
a proposito,se lo smonti facci una foto e postala,che son curioso di vedere che gommino è.
no il gommino tutto sommato non è male...fa il suo sporco lavoro...
comunque 3 problemi...
1) ogni tanto non spara"....
2) dopo magari 2 double tap capita che non riesca a riarmare il cane qualche volta...
3)continua a perdere e non capisco se lo fa dalla guarnizione maledetta o dalla valvola proprio...
edit
@sniper, ma la pistola nonostante vada a 0.2j spara correttamente? si riarma il cane e tutto?...
perchè a me era successa una cosa simile, se smonti il culo del carrello vedi che c'è una specie di "percussore" che apre la valvola, la parte che esce per essere battuta dal cane viene mantenuta da una ranella di quelle coniche tagliate tipo a raggio, a me si era spostata e sparava da far schifo...prova a guardare...
Ultima modifica di Mittolo; 24/11/2009 a 22:47
ah si pure io.. adesso ho fatto un pò di modifiche col nastro di teflon e pare abbia piu pressione ma fino a domani nn riesco a provare se no i vicini mi sparano