stavo pensando che il tappo rosso potresti utilizzarlo come attacco per un silenziatore homemade...
stavo pensando che il tappo rosso potresti utilizzarlo come attacco per un silenziatore homemade...
ma si avverte una specie di rinculo??
come nelle pistole a gas??
ovviamente niente a che vedere con quello delle pistole vere....
ma almeno a sentire qualcosa...lol
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
xmolotov:secondo te un adattatore da fucile bolt action per un silenziatore ci puo' stare???la filettatura e' negativa?se l'adattatore ci puo' stare compro un microq e gliel'ho monto,tipo hitman!!!!che ne dici si puo' fare secondo te???
missà che non si può,il filetto è più piccolo dei nostri...non è da 14 mm.ho provato ad avvitare il tappo rosso dentro uno spegnifiamma a passo sinistro da m4 ma è decisamente più piccola la filettatura.
x truzzoweb: il rinculo si sente meno delle pistole a gas(l'ho confrontata con la colt di mio padre)...anzi,è poco percettibile...
grande per questa recensione! avevo adocchiato questo mostro ma non riuscivo a trovare nulla in giro..
io esteticamente gli darei proprio un bel 10! ma alla fine sei riuscito a cambiare il gommino hop up?
anche io ero interessato visto che volevo prenderla insieme ad altri 2 miei amici...però la versione con le guancette nere perchè questa non mi aggrada proprio xd...
volevo chiederti com'è andata con l'hop up(magari era solo da "rodare" un pò)
e se la differenza dello scarrellamento è tanta in cm rispetto a una "normale"...perchè sinceramente dalle foto il "buco" dove si inserisce la leva che lo blocca mi sembra uguale alle altre...
molotv, complimenti per la rece!
rep positiva meritatissima :d
bella pistola, la volevo comprare, ma mi hai bloccato!
il carrello che si muove così poco, il rinculo basso e quel grilletto osceno mi farà prendere un'altra we![]()
in pratica, torna indietro quei due cm solo per dire che scarrella...
peccato, peccato proprio :d
boh...a me non sembra chissà che problemone sto rinculo...
cmq io l'ho presa per collezione...non la uso nemmeno tanto.