Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Anche io ho questa stessa pistola solo con le guancette dell' impugnatura invece di color legno , c'è le ho nere , il caricatore per far si che non esca , dovete spingere bene , in modo che faccia clic , io non ho problemi per quello , comunque se qualche volta spara un pallino a 10m vuol dire che ho è finito il CO2 o la pistola ha aspirato poco gas e ha fatto puf.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    celtic clan

Predefinito

Ciao a tutti, io vorrei comprare questa pistola...voi me la consigliate??

Club
    vipers grosseto

Predefinito

salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masonroach Visualizza il messaggio
    salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......
    Concordo pienamente anche se all'inizio ho avuto paura! Praticamente dopo 3 o 4 volte che l'ho usata mi perdeva gas e dopo 2 mesi mi si è spaccato il carrello. L'ho mandata indietro sostituendomi il carrello ma lasciandomi la perdita di gas. L'ho ri-mandata e mi hanno dato un nuovo modello (identico) non sfiata, hanno detto che il carrello è rinforzato e ho notato una differenza sullo spegnifiamma rosso; sul primo modello non era filettato quindi niente silenziatore, mentre il secondo si. Ho notato anche un'inferiore di potenza rispetto al primo modello che mi hanno mandato.
    La stessa cosa è capitata ad un mio amico, xò non l'hanno sostituita ma ben si ha dovuto comprare una nuova valvola per la perdita del gas e modificare il carrello per non farlo spaccare del tutto. BHA! eppure era lo stesso rivenditore!
    Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elmachico Visualizza il messaggio
    Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!
    non è una vera e propria pecca...è una pistola semiscarrellante
    scarrella giusto per fare entrare il pallino nella cemra hop up.
    molto bella comunque..ma sapete come si fanno a distinguere le diverse versioni? a me interessava la pistola meno potente possibile(il più vicino possibile al joule...se riesco a modificarla bene, altrimento non la uso in campo...), con la filettatura sullo spegnifiamma....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, nello smontare e rimontare ho notato che nell'impugnatura c'è una molla che spinge il grilletto. PENSO che mettendo una molla con meno carica il gas uscente dalla valvola al momento dell'impatto sia inferiore, altrimenti non ti resta che cambiare valvola, metterne una che immagazina meno gas. Se provi facci sapere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ilsemaforo me la spedisce lunedì 4 mi dovrebbe arrivare martedì,mercoledì
    Dalla recensione sembra una favola non vedo l'ora di assaggiare il gioellino *_*

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vi dico,parere personale: è un bel soprammobile...tutto qua.
    Bisogna che ce lo scrivo anche nella recensione...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perchè molotov?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

perchè è cosi,è un cesso sta pistola...
    si spacca il carrello da quanto ho sentito,ed è pure full metal e non scarella un caxxo,scarrella appunto poco,spara alla caxxo di cane pur essendo a 2j anche con pallini pesanti,perde gas dopo un pò in quanto le guarnizioni son fatte di plastica e non gomma...direi che non è poco.
    La mia per adesso sfiata e basta,in effetti è da 1 anno e passa che non la uso...ma per lo meno è integra.

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.