ho perso il conto di quanti me l'abbiano chiesto ormai per pm....basta leggere ragazzi,ho scritto tutto!
ho perso il conto di quanti me l'abbiano chiesto ormai per pm....basta leggere ragazzi,ho scritto tutto!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ciao ragazzi, appena ho visto questa pistola mi sono subito innamorato, infatti l'ho già ordinata, una per me e una per mio fratello.
mio fratello l'ha provata (io ancora no), il caricatore sembra tenere bene per il momento, mentre il tiro è completamente inaffidabile, destra, sinistra, su, giù.
chiedo 2 cose:
- se dovesse saltare fuori il problema del caricatore come lo avete riparato?
- per aggiustare la mira come si fa? che modifiche bisogna fare?
grazie mille per l'aiuto
e ancora complimente per la super recensione, veramente ben fatta con foto splendide.
ciao narcos,innanzituttograzie mille per i complimenti.
per la mira non saprei...io tengo l'hop up al minimo e la pistola tira dritto.
per il caricatore non so come aiutarti,non ho nemmeno provato a ripararla,ma non so se il problema è dovuta al caricatore o alla pistola,in quanto è da 2 mesi che ho un bomboletta dentro ed è ancora carica!![]()
complimenti per la recensione,
c'è un modo per farla rientrare nel joule o devo rinunciare, se volessi prenderla?
ciao mittolo,sei riuscito a cronografarla la pistola con quella modifica?
ovvero,funziona veramente?
a rigor di logica si,guardando lo schema di smontaggio...però delle prove vere e proprio non guasterebbero...
ciao, c'era un'utente che aveva detto che la faceva ma alla fine è sparito, io il cronografo purtoppo non ce l'ho, quindi non posso dirti...
posso dirti che la potenza comunque diminuisce...
ragazzi se volessi acquistare un caricatore di riserva dove posso acquistarlo?
ciao e grazie