Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao e auguri di buona pasqua anche a te.
    allora dipende da cosa devi farci, se devi usarla in game te la sconsiglio, è abbastanza pesante, overj e quando finisce il caricatore continua a sparare...rischieresti di sparare a vuoto senza accorgertene...e in più non si trovano caricatori di ricambio...
    problemi al grilletto io non ne ho avuti...
    per quanto riguarda lo sfiato si, quando inserisci il caricatore (devi inserirlo abbastanza convinto) senti tipo uno sfiato di gas che dura un mezzo secondo neanche e corrisponde al corretto inserimento del caricatore...idem quando lo togli...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ciao e auguri di buona pasqua anche a te.
    allora dipende da cosa devi farci, se devi usarla in game te la sconsiglio, è abbastanza pesante, overj e quando finisce il caricatore continua a sparare...rischieresti di sparare a vuoto senza accorgertene...e in più non si trovano caricatori di ricambio...
    problemi al grilletto io non ne ho avuti...
    per quanto riguarda lo sfiato si, quando inserisci il caricatore (devi inserirlo abbastanza convinto) senti tipo uno sfiato di gas che dura un mezzo secondo neanche e corrisponde al corretto inserimento del caricatore...idem quando lo togli...
    buona pasqua anche a te,grazie.
    dunque,io con la mia ho riscontrato il problema del grilletto,ma non è poi chissà quale problema in quanto se si blocca,basta spingerlo col dito da dietro e torna normale,succede una volta su parecchi caricatori.
    per inserire il caricatore spingi in modo molto deciso,fa un leggero sfiato e poi fa un clack,il che significa che hai inserito la pistola a modo.
    cmq anche io te la sconsiglio per i game,è troppo bella per essere usata tra i rami e le schifezze che si incontrano in campo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.