ma dai, sta pure sulla baia???
comunque è un buon abs, lo stesso che usano per le pistole 302 e 305 (cloni beretta e 1911 non scarrellanti a co2), tra i migliori che abbia mai visto, in barba alle ksc e marui, giuro.
non l'ho sottoposta ad alcuno "stress test", ma dà tutta l'aria che se mi cadesse dal terrazzo piuttosto si crepa il marciapiede
ma io li adoro i bm... è così divertente farli incaz*are e poi umiliarlicmq ti consiglio di non predertela per cosi poco in quanti ognitanto saltano fuori dei bm che sparano offese a raffica,lo dico per il tuo bene in quanto ci si rimane male da quello che ti dicono...![]()
sisi, l'ho visto un sacco di volte...vende più che altro i fucili a pompa da 20€ e altre cinesate simili...
ah ok, un mio amico ha preso insieme a me la 1911 non scarrellante e in effetti sembrava davvero una roccia
speriamo che duri, allora occhio a non fartela cadere su un piede![]()
domanda per chi l'ha aperta. volevo metterci mano per portarla nel j e reingrassarla.
ho provato non con troppa convinzione a togliere i perni che tengono su la pistola. ma non ne vogliono sapere di uscire. devo usare qualche metodo bruto o cè una soluzione logica e non rischiosa?
ce l'ho in mano adesso...allora devi levare il perno davanti alla leva per bloccare il carrello, questa leva e la vite che tiene la leva della sicura...e dall'alto tiri fuori il carrello con annessa la meccanica...
cmq per portarla nel j non devi togliere la meccanica, basta togliere il perno sotto...
piccolo appunto, per togliere il carrello devi svitare le 2 viti a croce dove batte il cane, più la brugolina, alzi di un poco la tacca di mira post e sfili in avanti...
ciao a tutti e auguri pascua,
leggendo le recensioni del negorio,ho letto che alcuni hanno riscontrato problemi al grilletto(anche se e risolvibile dicono),ma cio che mi frena a prendermela, è il problema che riscontrano perdita di gas nel posizionare il caricatore.anche se lo staff ha risposto che quel rumore evidenzia l inserimento corretto del caricatore,essendo inesperto chiedo a voi esperti dei chiarimenti e consigli,per non prendermi delle fregature.
ciao e auguri di buona pasqua anche a te.
allora dipende da cosa devi farci, se devi usarla in game te la sconsiglio, è abbastanza pesante, overj e quando finisce il caricatore continua a sparare...rischieresti di sparare a vuoto senza accorgertene...e in più non si trovano caricatori di ricambio...
problemi al grilletto io non ne ho avuti...
per quanto riguarda lo sfiato si, quando inserisci il caricatore (devi inserirlo abbastanza convinto) senti tipo uno sfiato di gas che dura un mezzo secondo neanche e corrisponde al corretto inserimento del caricatore...idem quando lo togli...
buona pasqua anche a te,grazie.
dunque,io con la mia ho riscontrato il problema del grilletto,ma non è poi chissà quale problema in quanto se si blocca,basta spingerlo col dito da dietro e torna normale,succede una volta su parecchi caricatori.
per inserire il caricatore spingi in modo molto deciso,fa un leggero sfiato e poi fa un clack,il che significa che hai inserito la pistola a modo.
cmq anche io te la sconsiglio per i game,è troppo bella per essere usata tra i rami e le schifezze che si incontrano in campo...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
grazie mille per il consiglio ciao a presto
premetto che ho gia letto la recensione della," kjw beretta m9a1 - co2 scarrellante"ma un consiglio e sempre meglio visto che sono piu foto che il resto.e di essere bella e bella (anche perche l ho vista in un negozio di lecce ed esteticamente e bella)ma...il resto conta pure vero?
visto che della"win gun sport 601 mod.special combat 1911 co2"ho avuto il vostro consiglio,vi chiedo un ultimo consiglio sulla kjw beretta m9a1 - co2 scarrellante.grazie e scusate se rompo un po'... (troppo),ancora buona serata
e tanti auguri a tutti ciao.