Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

molotv, complimenti per la rece!
    rep positiva meritatissima :d

bella pistola, la volevo comprare, ma mi hai bloccato!
    il carrello che si muove così poco, il rinculo basso e quel grilletto osceno mi farà prendere un'altra we

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

in pratica, torna indietro quei due cm solo per dire che scarrella...

peccato, peccato proprio :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh...a me non sembra chissà che problemone sto rinculo...
    cmq io l'ho presa per collezione...non la uso nemmeno tanto.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e per l'hop up?...
    perchè ero indeciso tra questa e la we p14 per il discorso co2..
    però questa era molto accattivante per l'estetica e il prezzo...

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per la recensione molotov.
    questo modello esteticamente è veramente molto ma molto bello, stavo pensando di prenderla ma il grilletto non mi attizza tanto, sopratutto il poco scarellamento; comunque una pistola veramente bella.

complimenti di nuovo per la recensione.

edit: attendiamo con impazienza il video.
    Ultima modifica di TheEdge87; 30/01/2009 a 07:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    celtic clan

Predefinito

Ciao a tutti, io vorrei comprare questa pistola...voi me la consigliate??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masonroach Visualizza il messaggio
    salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......
    Concordo pienamente anche se all'inizio ho avuto paura! Praticamente dopo 3 o 4 volte che l'ho usata mi perdeva gas e dopo 2 mesi mi si è spaccato il carrello. L'ho mandata indietro sostituendomi il carrello ma lasciandomi la perdita di gas. L'ho ri-mandata e mi hanno dato un nuovo modello (identico) non sfiata, hanno detto che il carrello è rinforzato e ho notato una differenza sullo spegnifiamma rosso; sul primo modello non era filettato quindi niente silenziatore, mentre il secondo si. Ho notato anche un'inferiore di potenza rispetto al primo modello che mi hanno mandato.
    La stessa cosa è capitata ad un mio amico, xò non l'hanno sostituita ma ben si ha dovuto comprare una nuova valvola per la perdita del gas e modificare il carrello per non farlo spaccare del tutto. BHA! eppure era lo stesso rivenditore!
    Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elmachico Visualizza il messaggio
    Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!
    non è una vera e propria pecca...è una pistola semiscarrellante
    scarrella giusto per fare entrare il pallino nella cemra hop up.
    molto bella comunque..ma sapete come si fanno a distinguere le diverse versioni? a me interessava la pistola meno potente possibile(il più vicino possibile al joule...se riesco a modificarla bene, altrimento non la uso in campo...), con la filettatura sullo spegnifiamma....

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti molotov x la recensione e le belle foto e naturalmente x ferro...

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.