molotv, complimenti per la rece!
rep positiva meritatissima :d
bella pistola, la volevo comprare, ma mi hai bloccato!
il carrello che si muove così poco, il rinculo basso e quel grilletto osceno mi farà prendere un'altra we![]()
molotv, complimenti per la rece!
rep positiva meritatissima :d
bella pistola, la volevo comprare, ma mi hai bloccato!
il carrello che si muove così poco, il rinculo basso e quel grilletto osceno mi farà prendere un'altra we![]()
in pratica, torna indietro quei due cm solo per dire che scarrella...
peccato, peccato proprio :d
boh...a me non sembra chissà che problemone sto rinculo...
cmq io l'ho presa per collezione...non la uso nemmeno tanto.
e per l'hop up?...
perchè ero indeciso tra questa e la we p14 per il discorso co2..
però questa era molto accattivante per l'estetica e il prezzo...
complimenti per la recensione molotov.
questo modello esteticamente è veramente molto ma molto bello, stavo pensando di prenderla ma il grilletto non mi attizza tanto, sopratutto il poco scarellamento; comunque una pistola veramente bella.
complimenti di nuovo per la recensione.
edit: attendiamo con impazienza il video.
Ultima modifica di TheEdge87; 30/01/2009 a 07:29
Ciao a tutti, io vorrei comprare questa pistola...voi me la consigliate??
salveee, io ne ho comprata una 1 giorno fa......... oggi lho provata e mi è sembrata davvero ottima!!!!!! dato che io sono uno sniper , ero in cerca di una pistola potente e precisa....... ma con un realismo davvero realistico!!!!! insomma quella pistola è la colt 1911 browning , la consiglio e riconsiglio a chiunque la volesse comprare!!!!! .......
Concordo pienamente anche se all'inizio ho avuto paura! Praticamente dopo 3 o 4 volte che l'ho usata mi perdeva gas e dopo 2 mesi mi si è spaccato il carrello. L'ho mandata indietro sostituendomi il carrello ma lasciandomi la perdita di gas. L'ho ri-mandata e mi hanno dato un nuovo modello (identico) non sfiata, hanno detto che il carrello è rinforzato e ho notato una differenza sullo spegnifiamma rosso; sul primo modello non era filettato quindi niente silenziatore, mentre il secondo si. Ho notato anche un'inferiore di potenza rispetto al primo modello che mi hanno mandato.
La stessa cosa è capitata ad un mio amico, xò non l'hanno sostituita ma ben si ha dovuto comprare una nuova valvola per la perdita del gas e modificare il carrello per non farlo spaccare del tutto. BHA! eppure era lo stesso rivenditore!
Unica pecca: ho visto asg che quando finivano i colpi rimanevano il carrello aperto, questa no!
non è una vera e propria pecca...è una pistola semiscarrellante
scarrella giusto per fare entrare il pallino nella cemra hop up.
molto bella comunque..ma sapete come si fanno a distinguere le diverse versioni? a me interessava la pistola meno potente possibile(il più vicino possibile al joule...se riesco a modificarla bene, altrimento non la uso in campo...), con la filettatura sullo spegnifiamma....
complimenti molotov x la recensione e le belle foto e naturalmente x ferro...