Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #311
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ù
    che lo usi per barattoling , per sparare a sagome di cartone o per giocare a SA, il limite è 1 j
    comunque...è brutta sta cosa del calo di potenza
    la mia spara bene 4-5 caricatori, poi inizia a calare.... però spara bene non troppo potente(0.8 j circa), silenziosa (col silenziatore...FINALMENTE una pistola su cui funziona!!!)e io son riuscito pure a regolare l'hop up (15 metri tiro teso con 0.25 g bb)
    anzi...quasi quasi ci faccio una recensione....
    RECENSIONE! RECENSIONE! ti prego,sono diventato matto per via dell'hop up...
    Io sapevo che il limite di 1j era solo per il soft air perchè oltre ci si potrebbe fare male, mentre il max consentito per la legalità, usabile conto oggetti è di 7,5j, ma potrei sbagliarmi perchè sono entrato in questo mondo da poco
    anche io ci faccio 4-5 caricatori, poi lo cambio!
    ...Tu di sicuro ce l'hai da molto più tempo di me, dammi qualche consigli su questa pistola, please!

  2. #312
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Io ho avuto una pessima esperienza con questa replica: sputa i pallini a pochi metri, a volte li defeca fuori dalla canna. I caricatori si bloccano nella loro sede. Smontato e rimontato il pulsante di rilascio caricatore, quest'ultimo finalmente si è deciso ad uscire, salvo poi ribloccarsi alla terza prova. A mio parere, girate al largo.

  3. #313
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Io ho avuto una pessima esperienza con questa replica: sputa i pallini a pochi metri, a volte li defeca fuori dalla canna. I caricatori si bloccano nella loro sede. Smontato e rimontato il pulsante di rilascio caricatore, quest'ultimo finalmente si è deciso ad uscire, salvo poi ribloccarsi alla terza prova. A mio parere, girate al largo.
    Beh, probabilmente il problema del caricatore devono averlo sistemato perche il mio si sgangia solo a guardare il pulsante e scivola via chè è un piacere... i pallini si, li sputa o defeca come dici tu... ma al 5° caricatore! ovviamente il co2 è finito, quindi al 3° massimo 4° caricatore il co2 và sostituito... il primo caricatore è spaventoso con che potenza lo spara, se riuscissi anche a regolare l'hop up a dovere avrebbe anche un ottima gittata! ... All'inizio l'ho odiata, ma pian piano si stà rifacendo... I cinesi fanno il grosso, stà a noi rifinirla con qualche piccola accortezza

  4. #314
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    La mia ha problemi sin dal primo caricatore... Il carrello scalcia come un mulo, ma i pallini si tuffano già dalla canna... MAH!

  5. #315
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    La mia ha problemi sin dal primo caricatore... Il carrello scalcia come un mulo, ma i pallini si tuffano già dalla canna... MAH!
    allora hai ragione,non è normale... di sicuro c'è qualche problema.
    1-contolla se il cane arriva a battere sullo spillo in modo decente, in caso di no apri la parte inferiore della pistola, dietro al caricatore e spessora la molla del cane in modo che batta con più forza oppure controlla che lo spillo si abbastanza sporgente.

    2-potrebbe essere come nel mio caso che c'era una piccola sbavatura sul bordo del caricatore dove alloggia il pallino per essere sparato... dagli una LEGGERA limatina.

    3-la valvola è difettosa, sostituisci il caricatore (o la valvola se hai la versione scarrellante)

    4-smonta tutto e lubrifica per bene la pistola, canna compresa ed elimina l'hop up (regolarlo a dovere=terno al lotto)

  6. #316
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    so che è un vecchissimo post ecc ma voglio la sciare la mia presa questa pistola da san rosmarino e mai dato un problema (perdite gas o altro)con il caldo per sospetto dia problemi...almeno ci torno a sparare dopo parecchi mesi(da dicembre-gennaio che non la tocco dove mi faceva un 0,70 cronografato), la recupero ora vuoi il caldo e tante cose...ma mi sono reso conto anche io che non è una pistola per softair..in quanto ho sparato con un caricatore e mi è uscito un 9.45, essendo molto oltre il joule...mi sono accorto di quanto possa essere pericolosa, si la consiglio per estetica e tutto ma essendo a gas state molto attenti.

    P.s. uso pallini 0.25

  7. #317
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Molotov ti chiedo un piacerone, non è che hai ancora l'eploso e riusciresti a scansionarlo ed ad inviarmelo eh?

  8. #318
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrej9191 Visualizza il messaggio
    ..in quanto ho sparato con un caricatore e mi è uscito un 9.45, essendo molto oltre il joule...

    P.s. uso pallini 0.25
    Stai dicendo che spara a 9.45j???? forse0,945... il foro interno della valvola e la dimensione non ha la grandezza necessaria per sopportare una pressione di co2 equivalente a 9j! Voglio capire 2-2,5 ma a rrivare a 9... non spariamo cavolate dai.

    Doggy, non ho più l'esploso ma se vuoi puoi chiedermi tutto quello che vuoi, l'avrò smontata 1000 volte valvola interna e grilletto compresi.

  9. #319
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Ti ringrazio Zukov ma sono un pirlone, è già stato pubblicato sul forum, quindi come non detto
    GRAZIE COMUNQUE!

  10. #320
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che spara a 9.45j???? forse0,945... il foro interno della valvola e la dimensione non ha la grandezza necessaria per sopportare una pressione di co2 equivalente a 9j! Voglio capire 2-2,5 ma a rrivare a 9... non spariamo cavolate dai.

    Doggy, non ho più l'esploso ma se vuoi puoi chiedermi tutto quello che vuoi, l'avrò smontata 1000 volte valvola interna e grilletto compresi.
    allora rettifico (in parte il messaggio precedente )rifatto la prova mi esce un 1.2 una volta e un 1.5 poi addirittura un 0.80 sospetto che siano due i problemi Zukov, o il cronografo che fa quello che vuole....o la pressione del gas è elevata(mi sono accorto che le bombolette sono bollenti quando le tocco) quindi non so ....purtroppo non ho nessuno in zona a cui farla vedere(di softairisti che conosco) :P
    Ultima modifica di Andrej9191; 27/06/2012 a 21:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.