e per l'hop up?...
perchè ero indeciso tra questa e la we p14 per il discorso co2..
però questa era molto accattivante per l'estetica e il prezzo...
e per l'hop up?...
perchè ero indeciso tra questa e la we p14 per il discorso co2..
però questa era molto accattivante per l'estetica e il prezzo...
complimenti per la recensione molotov.
questo modello esteticamente è veramente molto ma molto bello, stavo pensando di prenderla ma il grilletto non mi attizza tanto, sopratutto il poco scarellamento; comunque una pistola veramente bella.
complimenti di nuovo per la recensione.
edit: attendiamo con impazienza il video.
Ultima modifica di TheEdge87; 30/01/2009 a 07:29
complimenti molotov x la recensione e le belle foto e naturalmente x ferro...
x mittolo: prendi la we,almeno non è overj a quanto ne sappia,e l'hop up sulle we è ottimo.
x s0lid'sn4ke'87: grazie per i complimenti.il video mi è un pò problematico realizzarlo in questo momento in quanto i vicini mi hanno cagnato e non posso sparare dalla finestra,sono circondato da case.in casa non ci penso nemmeno a sparare
grazie a tutti per i complimenti cmq![]()
molotov, ho visto che e' filettata..che senso orario ha?
ho appena provato con la punta di 1 cacciavite: il filetto è destroso.
posso dedurre ciò in quanto ho eseguito lo stesso procedimento su un silenziatore mk1 sinistroso(tanto lo sono tutti).
il problema è capire la dimensione del filetto.
come risposta ad una recensione al negozio dove l'ho presa c'è una nota scritta dallo staff del negozio che dice che stanno lavorando sulla realizzazione del adattatore....se fosse vero sarò tra i primi a comprarlo!!!
un bel silenziatorino di quelli king arms(come il delta force x esempio) ci starebbe troppo!
editi: x crash: sai la elite che filetto ha?
non era una domanda a caso la mia..:d
https://www.softairmania.it/showpost...0&postcount=10
azz, l'ho letto solo adesso...e ormai è già in arrivo![]()
va beh cercerò un modo per depotenziarla o rimarrà un bell'oggeto da collezione e barattoling
inoltre l'ho presa anche io dal rossoverdegiallo e oggi hanno messo alcuni articoli usati dal prezzo interessante, avrei potuto prendermi anche un bella asg...va beh...![]()
ragazzuoli,tra poco metto il link al video effettuato stamattina con un amico...
appena si carica su youtube metti il link![]()