Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #231
    Spina L'avatar di Soap_Mac_Tavish
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    vorrei aggiungere la mia se possibile...in ogni caso prima di tutto, ottima recensione (almeno mi baso sulla mia esperienza...xd)...cmq veniamo al sodo, ho comprato questa pistola dopo aver letto proprio la tua recensione, infatti avevo visto la pistola online e gia mi ero innamorato, poi dopo aver letto la tua recensione ancora meglio, e siccome la pistola è la replica quasi esatta della pistola si "snake in mgs3" ho deciso di prenderla...figata, tutta in metallo, hop up ecc...l'ho pagata 69,90€ comprata personalmente a san marino, ma come mi ha anche detto il negoziante, da qualche tempo e' unscito un nuovo modello a norma, ovvero non overjoule, infatti l'ho testata e adesso la pistola e' ben calibrata e raggiunge facilmente i 15mt di gittata anche se ancora non ho regolato l'hop up...riesco a sparare quasi 6-7 caricatori con una carica di co2, differenza con la versione precedente oltre alla potenza, la canna non ha la filettatura per il silenziatore, infatti sto cercando di vedere se posso inserire una boccola...cmq spero d'essere stato utile, quindi adesso chi la volesse comprare per i combat puo' farlo assicuro che la pistola adesso è al joule!

  2. #232
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    buono a sapersi

  3. #233
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    cacchio.. ecco perchè la mia nn spara na mazza.. è il modello senza filettatura.. hai voglia a paragonarla alla 92f che esce parecchio sopra.. beh meglio almeno la uso in game..

  4. #234
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    salve a tutti!!!
    ho comprato questa pistola (scarrellante con guancette nere) ieri, a san marin, non so in che negozio perchè non c'era la scritta fuori... ma volendo se qualcuno lo vuole sapere gli spiego dov'è...
    tuttavia sono inferocito...
    e' sotto (molto sotto) il j... troppo secondo me... non ho un cronografo, ma si vede a occhio, e per togliermi la curiosità ho fatto il test col cronografo lattia delpovero...
    non passa neanche un lato!!!! (-0.78 j)

    chiedo aiuto a chiunque sia in grado di spiegarmi bene un modo efficace per portarla a filo j... gli sarò eternamente grato!!!

    per ora fortunatamente non perde... comunque forse va così perchè è il modello nuovo (come detto sopra) e non ha la filettatura (che comunque è l'ultimo dei miei pensieri)

    grazie in anticipo a chiuque mi salvi!!!!!

  5. #235
    Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa
    Iscritto il
    24 May 2009
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ma allora non sono l' unico sfigato!! io l'ho presa da target che m ha assicurato che sarebbe stata over joule!! invece spara 60 m/s !! s prima non la si poteva usare perchè era over ora non si può uare perchè fa schifo... ora gli mando una lettera... in più è èure senza filettatura, infatti il tappo rosso si sfila come niente!! invito ache glia ltri a lamentarsi, lino se era il negozio di fianco alla grande chiesa , piccolino con tutti i fucili sulla sinistra è target!

  6. #236
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    dunque,siete già in parecchi che si lamentano che sparano poco...avranno fatto qualcosa per depotenziarle,ma hanno esagerato con il depotenziamento a quanto pare.da quasi 2j a mezzo j....che minkioni
    inoltre,le nuove versioni non hanno il filetto davanti,percui non meravigliatevi,non ci possono fare niente i negozianti a riguardo...

  7. #237
    Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa
    Iscritto il
    24 May 2009
    Messaggi
    232

    Predefinito

    e la filettatura bisogna farsela purtroppo

  8. #238
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Dec 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    salve a tutti, anch'io ho comprato questa pistola in un armeria del mio paese. il mio è il modello tutto nero non-scarellante (601mzb). anch'io mi chiedevo come mai sparasse così poco perchè avevo letto che era potente, adesso invece, arrivando fino in fondo ai commenti, mi sn accorto che anch'io ho il modello senza filettatura. cmq perdite di gas non ne ho trovate. e poi non so perchè, ma avrò sparato una decina di caricatori (da 16) e ancora non si è scaricata la bomboletta di co2 . se qualcuno conosce qualche metodo per potenziarla, si faccia avanti

  9. #239
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    abbiate pazienza e stasera vi posto la guida

    edit: dimenticavo, c'era già

    http://www.softairmania.it/showthrea...epotenziare+wg

    ovviamente è logico che voi che volete raggiungere il j dovete invece spessorare...
    l'altra alternativa sarebbe sostituire la molla della valvola, ma vedo difficile trovarne una che vada bene...
    Ultima modifica di Mittolo; 15/12/2009 a 20:40

  10. #240
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    sapete come spara in inverno questa pistola? sono interessatissimo all'acquisto

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.