Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

Spina L'avatar di 19MVSN88
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi...ero interessato anch'io all'acquisto di questa pistola...
    ho due domande:
    - da quanto ho capito, mettendo il caricatore extreme 45 della g&g si perde molto piu gas al momento dello sparo...ma almeno il problema di perdita delle valvola è risolto?!
    - considerando che cosi fosse, il caricatore viene 20€ e la pistola 70€ quindi andrei a spendere 90€. con questa cifra potrei comprare una b92sf special force a co2 scarrellante full metal della kjworks (kgw che dir si voglia) la consigliate oppure c'è qualcos'altro su quella cifra di migliore?
    se mi dite che col caricatore g&g si risolve il tutto prendo la prima anche se a discapito della durata della bomboletta...se davvero fa ste fumate tipo fiat 500 a manetta alle 6 del mattino sul brennero..........xd xd xd
    grazie a tutti in anticipo...vi prego aiutatemi perche domenica parto da carrara e vado a san marino...attraverso l'italia pari pari e non vorrei far delle cavolte....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivato oggi il caricatore della g&g =d

perde ancora "...un sibilo leggero leggero quando e inserita, provo a dare un'ingrassatina agli oring poi vaffa...al massimo la terro per fare un pò di tiro a segno...
    mi sembra però che tiri più di prima, ma mi sembra strano...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19mvsn88 Visualizza il messaggio
    caricatore viene 20€ e la pistola 70€ quindi andrei a spendere 90€. con questa cifra potrei comprare una b92sf special force a co2 scarrellante full metal della kjworks (kgw che dir si voglia) la consigliate oppure c'è qualcos'altro su quella cifra di migliore?
    se mi dite che col caricatore g&g si risolve il tutto prendo la prima anche se a discapito della durata della bomboletta...se davvero fa ste fumate tipo fiat 500 a manetta alle 6 del mattino sul brennero..........xd xd xd
    grazie a tutti in anticipo...vi prego aiutatemi perche domenica parto da carrara e vado a san marino...attraverso l'italia pari pari e non vorrei far delle cavolte....
    prendi la kjw che è molto meglio...

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi il caricatore della g&g =d

perde ancora "...un sibilo leggero leggero quando e inserita, provo a dare un'ingrassatina agli oring poi vaffa...al massimo la terro per fare un pò di tiro a segno...
    mi sembra però che tiri più di prima, ma mi sembra strano...
    minkia,perde pure con quello???

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

io ho comperato due pistole, ma la versione non blowback; i miei caricatori tengono benissimo ma ho seri problemi di hop up: rimane sempre in tensione e anche in posizione zero e fa impennare i pallini dopo qualche metro. inoltre ho notato che le pistole hanno una potenza davvero scarsa...le ho aperte ma non ho notato nulla di strano... qualche aiuto?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prendi la kjw che è molto meglio...

minkia,perde pure con quello???
    si, i primi caricatori si, adesso l'ho presa, reingrassati tutti gli or, usando bomboline umarex sembra che non perda...speriamo che duri...

Quote Originariamente inviata da cerbero Visualizza il messaggio
    io ho comperato due pistole, ma la versione non blowback; i miei caricatori tengono benissimo ma ho seri problemi di hop up: rimane sempre in tensione e anche in posizione zero e fa impennare i pallini dopo qualche metro. inoltre ho notato che le pistole hanno una potenza davvero scarsa...le ho aperte ma non ho notato nulla di strano... qualche aiuto?
    azz la versione non blowback non l'ho mai vista, ma nella mia blowback ho visto che c'è lo schema di tutti i pezzi, provo a dargli un'occhiata...
    Ultima modifica di Mittolo; 15/11/2009 a 15:00

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, confermato, con il caricatore g&g dopo un breve "rodaggio" non perde più...finalmente...e dopo 20€ di caricatore...quanto mi pento di non aver preso la kjw...

oltre a questo, per cerbero, mi son guardato gli schemi di montaggio
    allora, per l'hop up usa un pressore più piccolo, è l'unica...

per quanto riguarda la potenza per arrivare al j togli la spina in fondo all'impugnatura, verrà fuori la parte argento della pistola (almeno, sulla mia è così), con una molla all'interno, quella è la molla del cane, spessorala...
    oppure altro metodo prendi il caricatore e con un cacciavite piatto svita la valvola, è quella tonda in ottone sulla parte posteriore, avrai in mano la valvola e annessa la sua molla, sostituiscila con una più morbida...

comunque ho notato che sono molto simili come base, anzi non escludo che si possa scambiare il sistema..

e ho anche trovato il modo per farla sparare a raffica stile marui xtreme
    Ultima modifica di Mittolo; 18/11/2009 a 21:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

non so se è già stato detto.. ma nel dubbio ripeto anche qua..

come per altre pistole wg a co2 si risolve la maggioranza dei problemi di perdita del caricatore facendo 5 o 6 giri di nastro di teflon da idraulica sull imbocco della cartuccia co2. avvitandola poi saldamente non perderà praticamente piu.. provato su wg revolver,92f e ora su questa bellissima 1911 che ho preso da poco :d

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    non so se è già stato detto.. ma nel dubbio ripeto anche qua..

come per altre pistole wg a co2 si risolve la maggioranza dei problemi di perdita del caricatore facendo 5 o 6 giri di nastro di teflon da idraulica sull imbocco della cartuccia co2. avvitandola poi saldamente non perderà praticamente piu.. provato su wg revolver,92f e ora su questa bellissima 1911 che ho preso da poco :d
    se funziona ti voglio bene
    non c'avevo mai pensato a questa soluzione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

e me scaricava una bomboletta in un a notte non usan dola.. così adesso regge oltre 2 mesi.. devi solo fare 2 prove per capire come mettere il teflon ma è molto intuitivo direi..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come metterlo ho già capito,domani farò delle prove!

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it8601MZB10wingun917b601mab1hgunsport37141911co2combat1911per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.5Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2hts20https:www.softairmania.itthreads80345-Win-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO2page3121
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.