Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Granata/Bomba a mano "Tipo Lemon"

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Granata/Bomba a mano "Tipo Lemon"

premetto che è la mia prima recensione. editate se sbaglio, scusate.

la granata arriva in una confezione molto completa e curata, include la granata, alcuni dischi di polvere & tappi, persino un piccolo cacciavite per regolare il tempo. si procede subito all'assemblaggio!

1-il tempio di scoppio è regolato tramite le due viti che si vedono in alto, sotto la spoletta. queste serrano l'oring che rallenta l'escursione dell'otturatore. il sistema funziona egregiamente.
    2-il funzionamento è semplice. l'otturatore tiene premuto il tappo di gomma sul serbatoio del gas (il barilotto in metallo). quando si solleva il gas è libero di "esplodere" trascinando dietro pallini o polvere.
    3-assemblaggio e chiusura semplici e funzionali.

recensione vera e propria:

primo test solo a gas: no polvere o pallini. la granata funziona, scoppia e si apre.

passiamo al test con la granata carica e troviamo i seguenti difetti:
    1-si carica o la polvere o i pallini, non contemporaneamente. andiamo male...
    2-contiene solo da 8 a 10 pallini. non uno di più...andiamo male....
    3-raggio di azione, 5 cm. solo una spanna, i pallini rotolano fuori dalla granta, idem con la polvere che resta li.

cosa è successo? ma i video e tutto? ebbene crediamo siano falsi.
    1-la granata del video ha parilotto in metallo, probabilmente caricato a pressione superiore al green gas, visto che la granata che arriva ha il barilotto in plastica. nel primo video se si osserva bene si vedo "cadere fuori in affetti solo 2 o 3 pallini. questo è l'unico video probabilmente vero.
    2-il secondo video è falso. i pallini sono già nella scatola, e quelli che saltano in giro vengono sparati dal fuori la scatola, in particolare in altro a sinistra. a guardare bene la granata sembra gia aperta.

voto finale: 0, fregatura.

se qualcuno ha recesioni positive o suggerimenti dite che edito. perdonate eventuali errori. grazie a tutti in anticipo!

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

a sto punto che dire.. sono dei ladri!

mi spiace per l'acquisto pacco..

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ne ho presa una tempo fa e non mi è piaciuta per niente, ora appena ho i soldi da buttare prendo sicuramente una tornado che costa tantissimo ma è decisamente meglio

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    ne ho presa una tempo fa e non mi è piaciuta per niente, ora appena ho i soldi da buttare prendo sicuramente una tornado che costa tantissimo ma è decisamente meglio

quoto tornado, indistruttibile e non perde pezzi in giro, per ora l'ho provata solo in garage (funziona se ci sono almeno 10 gradi, oppure un po' di gradi in meno con il gas invernale, ma in questo periodo non è adatta xd), funziona perfettamente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la ho vista due girni fa su ebay. per fortuna hai fatto questa recensione, la stavo x comprare o_o
    comunque mi dispiace per te.... quanto l'hai pagata?

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

almeno l'ho pagata solo 29 euro + 5 euro di ricariche.

per la tornado ho trovato un'inserzone su ebay, ma non mi fido troppo, visto che sono pezzi da "maltrattare" non vorrei la vendessero perchè difettosa. oramai se non vedo non credo.

per il problema della temperatura del gas la soluzione è tenerla nelle mutande. e sono serio... oppure usare la co2 caricat a 400psi (come il green gas).

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ke sola. mi sà che per ora le uniche siano le tornado.

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio

premetto che è la mia prima recensione. editate se sbaglio, scusate.

la granata arriva in una confezione molto completa e curata, include la granata, alcuni dischi di polvere & tappi, persino un piccolo cacciavite per regolare il tempo. si procede subito all'assemblaggio!

1-il tempio di scoppio è regolato tramite le due viti che si vedono in alto, sotto la spoletta. queste serrano l'oring che rallenta l'escursione dell'otturatore. il sistema funziona egregiamente.
    2-il funzionamento è semplice. l'otturatore tiene premuto il tappo di gomma sul serbatoio del gas (il barilotto in metallo). quando si solleva il gas è libero di "esplodere" trascinando dietro pallini o polvere.
    3-assemblaggio e chiusura semplici e funzionali.

recensione vera e propria:

primo test solo a gas: no polvere o pallini. la granata funziona, scoppia e si apre.

passiamo al test con la granata carica e troviamo i seguenti difetti:
    1-si carica o la polvere o i pallini, non contemporaneamente. andiamo male...
    2-contiene solo da 8 a 10 pallini. non uno di più...andiamo male....
    3-raggio di azione, 5 cm. solo una spanna, i pallini rotolano fuori dalla granta, idem con la polvere che resta li.

cosa è successo? ma i video e tutto? ebbene crediamo siano falsi.
    1-la granata del video ha parilotto in metallo, probabilmente caricato a pressione superiore al green gas, visto che la granata che arriva ha il barilotto in plastica. nel primo video se si osserva bene si vedo "cadere fuori in affetti solo 2 o 3 pallini. questo è l'unico video probabilmente vero.
    2-il secondo video è falso. i pallini sono già nella scatola, e quelli che saltano in giro vengono sparati dal fuori la scatola, in particolare in altro a sinistra. a guardare bene la granata sembra gia aperta.

voto finale: 0, fregatura.

se qualcuno ha recesioni positive o suggerimenti dite che edito. perdonate eventuali errori. grazie a tutti in anticipo!
    si meriterebero licniati a fregare la gente cosi!!! comuque ne ho vista una che sembra buona solo che sta sulle 100 euro, la tornado ho visto dei video a rallentatore d e spettacolare!!!!

choffan
    Visitatore

Predefinito

dalla cina delle suddette granate (granata pfm) fanno anche la versione metal: ciò ovviamente non depone preventivamente a suo favore

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

se vuoi ridere, la mia e' la versione metal, quella in plastica era finita....argh! come mi rode!!!

cio che mi stupisce è che l'ho comperata in italia, da un rivenditore ben conosciuto a tutti (forse uno dei top 5!), che non avvisa nessuno dalle scarsa efficacia. per essere precisi non dice proprio nulla...

molto azzardato lasciarla in vendita.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads80344-Granata-Bomba-a-mano-quot-Tipo-Lemon-quot

snicker

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.