buona sera a tutti,
avrei una domanda cosa cambia,per una pistola,da canna scarrellante a canna fissa??
qual'è meglio? perchè?
ci sono de grossi vantaggi tra uno e l'altro?
grazie in anticipo per le risposte,buona serata a tutti!
buona sera a tutti,
avrei una domanda cosa cambia,per una pistola,da canna scarrellante a canna fissa??
qual'è meglio? perchè?
ci sono de grossi vantaggi tra uno e l'altro?
grazie in anticipo per le risposte,buona serata a tutti!
l'unica differenza è ke il carrello è mobile...nn ci sono sostanziali differenze nelle prestazioni!!!
il rumore di conseguenza con le scarrellanti aumenta!!!una pistola a carrello fisso con un silenziatore decente diventa facilmente insonorizzabile!!!mettere un silenziatore ad una pistola scarrellante invece fa solo scena!!!
consiglierei quindi le pistole a carrello fisso ed in particolare i modelli mk23socom marui e p99 maruzen ke sono già dotate di silenziatore!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/01/2009 a 21:10
capisco...no perchè sto prendendo la beretta 92f canna fissa...
e non sapevo se scarrellante era meglio...
comunque grazie per l'aiuto![]()
a quanto ne sappia le scarellanti consumano decisamente più gas...in quanto ci sono più parti in movimento.
ma io preferisco lo stesso le scarellanti...molto più belle e realistiche,questione di gusti.
edit:avevo scritto "meno parti in movimento",invece è "più"
Ultima modifica di Molotov; 12/01/2009 a 21:57
si infatti immagino...le scarrellanti sono solo più realistiche delle fisse...
ora io non preferisco ne scarrellanti e ne fisse perchè non ho avuto l'occasione di provare nessuna delle due...
però penso che se le fisse fanno meno rumore e consumano meno gas/batteria si adeguano meglio al sa...poi ovvio dipende dallo stile di gioco e dai gusti...io parlo per il boschivo...![]()
secondo un mio parere, dopo aver valutato le tre soluzioni, essendo stato proprietario di varie pistole, le elettriche sono le piu affidabili per il funzionamento in tutto l'arco dell'anno (salvo che non friggi il pacco batterie), in quanto il gas potrebbe lasciarti appiedi, anche usando i particolari gas "invernali".
scarrellanto o meno, per quelle a gas, sta nel tipo di senzazione che ne vuoi ricevere.
se ti serve un oggetto che faccia il suo lavoro con poca spesa e efficente nel bosco dove il rumore è "male", allora una gas non scarrellante è la soluzione.
se vuoi gasarti con il rumore e il movimento del carrello mentre cerchi di "impallinare" il tuo "nemico" del momento, allora la scarrellante offre sensazioni estreme...
inoltre il movimento del carrello replica parzialmente la condizione di dover rettificare la mira durante lo "sparo" come nella realta.
pertanto, in ordine di efficenza, ma inverso per divertimento:
elettrica
gas fissa
gas scarrelante
se contempliamo il discorso prezzo, e tutta un'altra manica.
saluti
dom
si, il gas ti frega di inverno, ma per scarrellare anche di inverno c'è il co2 :d