Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Scarrellante e Fissa: Cosa cambia?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

con le non scarrellanti consumi meno gas, fai molto meno rumore (la mk23 socom del mio compagno di squadra non si sente a 5m col silenziatore..) e soprattutto risente pochissimo del freddo.

le scarrellanti col freddo si inceppano, non sparano, perdono potenza, alla premuta del grilletto perdono tutto il gas, ecc.. insomma almeno uno (se non più di uno) di questi problemi col freddo lo avrai.

quindi ti consiglio:

se vuoi una pistola da utilizzare come buon back-up, efficiente e perchè no, silenziosa allora prenditene una a carrello fisso (la socom marui fa al caso tuo, ha gia accessori come silenziatore luce laser ecc).

se invece vuoi avere qualcosa di più realistico e sfizioso, da portare in campo qualche volta o cmq utilizzarla di rado (insomma comprarla giusto per sfizio) allora prenditi una bella scarrellante e sei contentissimo

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    con le non scarrellanti consumi meno gas, fai molto meno rumore (la mk23 socom del mio compagno di squadra non si sente a 5m col silenziatore..) e soprattutto risente pochissimo del freddo.

le scarrellanti col freddo si inceppano, non sparano, perdono potenza, alla premuta del grilletto perdono tutto il gas, ecc.. insomma almeno uno (se non più di uno) di questi problemi col freddo lo avrai.

quindi ti consiglio:

se vuoi una pistola da utilizzare come buon back-up, efficiente e perchè no, silenziosa allora prenditene una a carrello fisso (la socom marui fa al caso tuo, ha gia accessori come silenziatore luce laser ecc).

se invece vuoi avere qualcosa di più realistico e sfizioso, da portare in campo qualche volta o cmq utilizzarla di rado (insomma comprarla giusto per sfizio) allora prenditi una bella scarrellante e sei contentissimo
    sono daccordissimo con te...mi piace moltissimo la socom marui...
    ma preferisco spendere un po' meno...
    infatti ho scelto una beretta 92f già compresa di silenziatore elettrica...

grazie per i consigli...

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

di niente!

anche io ho una pistola elettrica (glock 18c) e devo dire che la durata della batteria (500mah) è buona e come gittata stiamo sui 20m di tiro teso (ma proprio al massimo)!

la potenza e nettamente inferiore alle gas/co2 (al crony 0.51 - 0.55 j) ma alla fine per i soldi spesi e soprattutto per il range di utilizzo (comoda in circostanze con ingaggi ravvicinati) mi accontento

una pecca da sottolineare è che col freddo non spara una cippa. hop hup muore e la batteria pure..

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

non scarrellante non sa di nulla, perde il realismo u.u

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    non scarrellante non sa di nulla, perde il realismo u.u
    tanto se spari ad un avverario con una nn scarrellante lo elimini lo stesso!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambia

scarrellante

http:www.softairmania.itthreads80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambia

http://www.softairmania.it/threads/80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambiascarrellantiScarellantepistolescarrellantipotenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.