Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scarrellante e Fissa: Cosa cambia?

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito Scarrellante e Fissa: Cosa cambia?

buona sera a tutti,
    avrei una domanda cosa cambia,per una pistola,da canna scarrellante a canna fissa??
    qual'è meglio? perchè?
    ci sono de grossi vantaggi tra uno e l'altro?

grazie in anticipo per le risposte,buona serata a tutti!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'unica differenza è ke il carrello è mobile...nn ci sono sostanziali differenze nelle prestazioni!!!

il rumore di conseguenza con le scarrellanti aumenta!!!una pistola a carrello fisso con un silenziatore decente diventa facilmente insonorizzabile!!!mettere un silenziatore ad una pistola scarrellante invece fa solo scena!!!

consiglierei quindi le pistole a carrello fisso ed in particolare i modelli mk23socom marui e p99 maruzen ke sono già dotate di silenziatore!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/01/2009 a 21:10

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

capisco...no perchè sto prendendo la beretta 92f canna fissa...
    e non sapevo se scarrellante era meglio...

comunque grazie per l'aiuto

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a quanto ne sappia le scarellanti consumano decisamente più gas...in quanto ci sono più parti in movimento.
    ma io preferisco lo stesso le scarellanti...molto più belle e realistiche,questione di gusti.

edit:avevo scritto "meno parti in movimento",invece è "più"
    Ultima modifica di Molotov; 12/01/2009 a 21:57

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    a quanto ne sappia le scarellanti consumano decisamente più gas...in quanto ci sono meno parti in movimento.
    ma io preferisco lo stesso le scarellanti...molto più belle e realistiche,questione di gusti.
    si infatti immagino...le scarrellanti sono solo più realistiche delle fisse...
    ora io non preferisco ne scarrellanti e ne fisse perchè non ho avuto l'occasione di provare nessuna delle due...

però penso che se le fisse fanno meno rumore e consumano meno gas/batteria si adeguano meglio al sa...poi ovvio dipende dallo stile di gioco e dai gusti...io parlo per il boschivo...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    si infatti immagino...le scarrellanti sono solo più realistiche delle fisse...
    ora io non preferisco ne scarrellanti e ne fisse perchè non ho avuto l'occasione di provare nessuna delle due...

però penso che se le fisse fanno meno rumore e consumano meno gas/batteria si adeguano meglio al sa...poi ovvio dipende dallo stile di gioco e dai gusti...io parlo per il boschivo...
    clay quelle a batteria sono esclusivamente fisse...ma sono le migliori in prestazioni perkè anke se meno potenti possono sparare anke a raffica e nn risentono delle basse temperature a differenza di quelle a gas!!!

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    clay quelle a batteria sono esclusivamente fisse...ma sono le migliori in prestazioni perkè anke se meno potenti possono sparare anke a raffica e nn risentono delle basse temperature a differenza di quelle a gas!!!
    quelle a batteria di solito a quanti j escono?
    con una batteria standard(cioè quelle dentro le scatole)quanti caricatori può sparare?

p.s.: la mia beretta è propio elettrica

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clay s.a.t. sesto seals Visualizza il messaggio
    quelle a batteria di solito a quanti j escono?
    con una batteria standard(cioè quelle dentro le scatole)quanti caricatori può sparare?

p.s.: la mia beretta è propio elettrica
    io ho avuto la glock18c ed ora ho la usp e la skorpion tutte maruio e la loro potenza si aggirava sui 0.6j!!!

con la batteria standard si sparano circa 10caricatori...con la torcia/batteria marui si sparano circa 60caricatori!!!

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito in effetti...

secondo un mio parere, dopo aver valutato le tre soluzioni, essendo stato proprietario di varie pistole, le elettriche sono le piu affidabili per il funzionamento in tutto l'arco dell'anno (salvo che non friggi il pacco batterie), in quanto il gas potrebbe lasciarti appiedi, anche usando i particolari gas "invernali".

scarrellanto o meno, per quelle a gas, sta nel tipo di senzazione che ne vuoi ricevere.

se ti serve un oggetto che faccia il suo lavoro con poca spesa e efficente nel bosco dove il rumore è "male", allora una gas non scarrellante è la soluzione.

se vuoi gasarti con il rumore e il movimento del carrello mentre cerchi di "impallinare" il tuo "nemico" del momento, allora la scarrellante offre sensazioni estreme...

inoltre il movimento del carrello replica parzialmente la condizione di dover rettificare la mira durante lo "sparo" come nella realta.

pertanto, in ordine di efficenza, ma inverso per divertimento:

elettrica
    gas fissa
    gas scarrelante

se contempliamo il discorso prezzo, e tutta un'altra manica.
    saluti
    dom

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

si, il gas ti frega di inverno, ma per scarrellare anche di inverno c'è il co2 :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarrellante

http:www.softairmania.itthreads80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambia

https:www.softairmania.itthreads80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambia

http://www.softairmania.it/threads/80321-Scarrellante-e-Fissa-Cosa-cambiascarrellantiScarellantepistolescarrellantipotenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.