infatti oggi le metto sotto carica stasera vi sapro a dire
infatti oggi le metto sotto carica stasera vi sapro a dire
prova l'auricolare con un'altra g7..
ma è modificata sta radio?era modificata anche quella precedente?prova a cambiare batterie, fatti prestare un altro auricolare..
cmq è strano..io l'ho buttata li..ma di solito se i valori son diversi o nn pare proprio oppure apre e chiude di continuo se si preme il ptt..
se la radio è modificata potrebbe essere successo qualcosa quando hanno dissaldato i ponticelli...(boh..)
l'unica cosa sicura è ke le midland (anche le intek) passano in low quando hanno le batterie scariche..
ares, pero le 4 stilo non raggiungono 6v come il pacco da800mha ma meno, teoriche 1,2v poi si sa che le ricaricabili arrivano a 1.41 o poco sopra, rendono cmq meglio i circa 5,0-5,5v di 4 stilo da 2000mha rispetto al pacco dedicato midland da 6v 800mha?
scusa l ot stefano...
no le pile alkaline hanno un voltaggio sensibilmente maggiore..il loro valore nominale è di 1,5v contro 1,2v delle nicd o nimh
molte radio infatti hanno lo switch
da impostare
infatti i famosi 3w delle midland g7 originali li si raggiunge solo con le alkaline..e pure ben cariche..e cmq ci si avvicina...diciamo ke sono molto millantati
Ultima modifica di |3arak; 13/01/2009 a 15:59
raga datemi del idiota cretino stupido pi...o.. erano le battrie scariche. si vede che la frog chiede piu corrente delle altre e con la mia vecchia nn mi dava il problema. ora trasmette bene e nn mi da piu il problema. grazie a tutti. scusate lo sbattimento x una mia nn curanza
oh vinto?vinto quakke cosa? nn ho vinto niente ..niente..
hihihi
meglio così![]()