scusami l'ot: di che marca è il 551?
comunque effettivamente con l'acog resta un pò alto, anche se esteticamente non è per niente male!!!
è una g&p pagata neanche poco !!! costa come qualche low cost ! comuque ad essere sinceri con la 551 forse forse mi devo chinare quei 3° in più che mi fan scattare un fastidio al collo... quindi se l'acog è leggermente più alta dovrei risolvere questo problema. domandina.. ma il punto rosso di quest'ultima è fisso al centro dell'ottica o "dipendente" dal punto di vista come le eotech?? e più ci si allontana più aumentano le dimensioni del puntatore come nella 551?
beh, io ho un greendot acog g&g (che ha la croce con le sbarrette orizzontali) e la croce rimane sempre ferma e non cambia dimensioni!!!o almeno così è per me!!!
p.s : ma il problema sul tuo 551 è frequente nei g&p oppure il tuo è uno sporadico caso sfortunato???
ti confermo che io ce lo e lo emsso su....il g36c nel mio caso sta diventando un mostro accativante epr cui te lo consiglio...!!!!!![]()
![]()
@ris: guarda non saprei proprio dirti... comunque allora rimane ferma? perchè nella 551 se per esempio muovo un po la testa a sinistra il cerchio va a destra e così via.... dipende proprio dal punto di osservazione... poi più mi allontato più diventa grande...
@teo90 ti trovi bene allora??!
mah, secondo me non ci sta benissimo, vedrei meglio un aimpoint piuttosto.![]()
io si, lo trovo comodo si fa bene a mirare perchè tieni entrambi gli occhi aperti...e quindi fai prima non lo provato in game poichè inizio tra non molto a giocare... :d pero provando in casa saltando fuori mirando il cane che sacppa io correndo e anche fuori insomma in molte situazioni :d:d direi ottimo...!! anche come estetica!!![]()