Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 482

Discussione: Riportiamo in vita il Concilio Nazionale del Soft Air ?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

da quello che ho letto all'inizio non mi pare che sia previsto un "qualcuno" che stia al di sopra di tutti.

consiglio a tutti di rileggersi cosa ha scritto andy all'inizio, perchè secondo me si è arrivati a parlare di tutt'altro.

ha ragione chi dice che cercando di prevedere cosa succederà non si parte mai, e di conseguenza non si arriva da alcuna parte.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    ma basta con sto burattinaio che un domani giostrerà i fili del sa
    che palle che siete..... tutto quello che si fa che viene proposto ha lo scopo di portare il dio del sa a fare quello che vuole... ma che bimbominkiate avete in testa?

io sono convinto che redfoxy ha aperto questo portale per portare qui più gente possibile, ed un domani controllerà le nostre menti attravero gli indirizzi ip, e non avremo altro giocatore di softair che lui
    mi associo, c'è un po' di paranoia in giro.

mi raccomando, rintanatevi in cantina, perchè c'è qualche probabilità che un meteorite vi precipiti in testa.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

a parte il fatto che tanti sedicenti re hanno cercato di sedersi su questo scomodo trovo vantando parentele, conoscenze, amicizie, leve e quant'altro e tutti si ritrovano il sedere dolorante per il tonfo che anno fatto, quello che non mi va e che prima o poi ci sia qualcuno che mi dice con chi devo o non devo giocare o mi obbliga a giocare con chi non voglio.

e' strapieno di club che da buoni dottor jackil sono strainregola con tutto e sul campo si trasformano in mister hyde.

le regole ci sono e ci sono sempre state e non ho bisogno di nessuna mamma che me le ricordi.
    chi non le segue le conosce perfettamente ma non ha voglia di applicarle e tanto continuerà a non applicarle perchè ci sarà sempre chi lo copre.

e comunque mi sembra strana la rapidità con cui si è passati da un patto autogestito (comunque fallito per tutti i motivi che si son detti) all'idea di un'entita che ci apre le porte dei ministeri (che personalmente ritengo una cosa ridicola).

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito GIUSTO!

Quote Originariamente inviata da etabeta
    spettro, la questione assicurativa è una emerita cazzata.
    io lavoro per le assicurazioni. sono un accertatore. e mi sono personalmente occpato di ben tre incidenti legati al soft air. non esiste assicurazione specifica per il soft air! non esiste neppure l'obbligo di essere assicurati, se non all'interno di associazioni che di istituzionale non hanno proprio nulla!
    e comunque il punto, in questa proposta che io continuo a sostenere, è un altro.

la sottoscrizione di un intento comune a tutti i soft gunner, intesi come gente che aggregandosi pratic ail soft air, accomunata solo dal fatto di possedere una asg e di utilizzarla in un game, metta in chiaro che il soft gunner è un cittadino che ha il diritto di praticare questa attività.

questa è l'occasione per andare oltre.

personalmente, ultimamente, stavo meditando di mollare col soft air e di fregarmene della sua sorte. questa iniziatiava a me ha dato quelle che io chiamo "giuste motivazioni".
    che bello il tuo intervento eta beta, chiaro schietto pulito semplice e positivo, si facciamo e agiamo secondo coscienza ma basta con pessimismi buttare giu idee di altri agiamo assieme forza, c'è bisogno delle forze di tutti come con al mondiale di calcio.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    a parte il fatto che tanti sedicenti re hanno cercato di sedersi su questo scomodo trovo vantando parentele, conoscenze, amicizie, leve e quant'altro e tutti si ritrovano il sedere dolorante per il tonfo che anno fatto, quello che non mi va e che prima o poi ci sia qualcuno che mi dice con chi devo o non devo giocare o mi obbliga a giocare con chi non voglio.

e' strapieno di club che da buoni dottor jackil sono strainregola con tutto e sul campo si trasformano in mister hyde.

le regole ci sono e ci sono sempre state e non ho bisogno di nessuna mamma che me le ricordi.
    chi non le segue le conosce perfettamente ma non ha voglia di applicarle e tanto continuerà a non applicarle perchè ci sarà sempre chi lo copre.

e comunque mi sembra strana la rapidità con cui si è passati da un patto autogestito (comunque fallito per tutti i motivi che si son detti) all'idea di un'entita che ci apre le porte dei ministeri (che personalmente ritengo una cosa ridicola).
    per quanto mi riguarda, questo è il vero senso, il vero target che questa iniziativa deve avere.
    niente altro.
    e se dopo anni che si gioca a soft air abbiamo dovuto sopportare ancora una volta le ingiurie del benpensante di turno, è proprio perchè tutti, pur scaldando la colla (come si dice dalle nostre parti) a ogni piè sospinto, abbiamo lasciato fare ai soli reucci!

io trovo ridocolo non provare a bussare alla porta di qualche ministero. ma mica perchè ambisco ad un posto di sottosegretario... ambisco solo a coprirmi le spalle!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io, che in questa sede mi faccio portavoce anche del mio club, sottoscriverei un simile documento programmatico al volo.

qualcuno butti giù una bozza, ora...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

a me pare che agitare lo spettro del dittatore sia solo una scusa per uccidere un'iniziativa che non si condivide. peccato che andy non abbia accennato a cadreghe, e credo che molti abbiano dato la propria disponibilità grazie a questo particolare.

per conto mio chi è d'accordo dovrebbe darsi da fare da subito, e lasciare gli altri a scannarsi sulle proprie contrapposizioni (che son proprio quelli che han detto di non essere d'accordo, tirandosi già fuori dall'iniziativa, quindi non vedo dove sia il problema).

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

eta ti parlo con cognizione di causa avendo vissuto la politica più da vicino di quanto avrei mai voluto.
    i ministeri e la politica in generale al softair le spalle non le copriranno mai.
    siamo noi a doverci dimostrare pronti quando la politica o chi per lei verra a bussare alla nostra porta e questo non lo si fa sottoscrivendo patti ovvi e stravecchi.

iniziamo tutti a tirare fuori i nomi di chi questo sport lo pratica infischiandosene delle regole o ha comportamenti da mettere al bando, iniziamo a snobbare in massa tornei in cui si sa che le cose non vanno come devono andare e vedrai che l'ambiente si ripulirà in men che non si dica senza bisogno di concili e concistori.

per conto mio se chiedi a tutti coloro che hanno sottoscritto idealmente il patto di dirti un nome da mettere al bando sono sicuro che tutti si giraranno fischiettando anche se spero di sbagliarmi.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    eta ti parlo con cognizione di causa avendo vissuto la politica più da vicino di quanto avrei mai voluto.
    i ministeri e la politica in generale al softair le spalle non le copriranno mai.
    siamo noi a doverci dimostrare pronti quando la politica o chi per lei verra a bussare alla nostra porta e questo non lo si fa sottoscrivendo patti ovvi e stravecchi.

iniziamo tutti a tirare fuori i nomi di chi questo sport lo pratica infischiandosene delle regole o ha comportamenti da mettere al bando, iniziamo a snobbare in massa tornei in cui si sa che le cose non vanno come devono andare e vedrai che l'ambiente si ripulirà in men che non si dica senza bisogno di concili e concistori.

per conto mio se chiedi a tutti coloro che hanno sottoscritto idealmente il patto di dirti un nome da mettere al bando sono sicuro che tutti si giraranno fischiettando anche se spero di sbagliarmi.
    io, invece, continuo a ritenere che siamo noi a dover andare a bussare alle porte. prima che qualcuno la sfondi, la nostra porta!

tu insisti a parlare di club e di comportamenti disonesti. bene. lo sono secondo il tuo metro di misura e la tua esperienza. lo potrebbero essere anche secondo il mio. ma in ogni caso nè tu ne io né alcuna altra associazione in questo momento esistente ha la legittimazione per intervenire. e questo perchè io te e chiunque altro, non contiamo nulla.

io nomi da fare non ne ho. ma non è che non mi sia trovato di fronte a situazioni spiacevoli. ma ho deciso, proprio in occasione dell'apertura di questo topic, che i miei problemi ora non contano di fronte alla possibilità di sostenere una iniziativa che parte con presupposti giusti e per un fine la cui utilità è di tutto l'ambiente del soft air, cani sciolti compresi!

non me la sento di stare qui ad aspettare che qualcuno si occupi del mio modo di passare le domeniche, in maniera passiva.
    altro che scrivere risposte stizzite sui blog dei giornalisti di turno.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

io condivido tutto quello che hai scritto, spettro. solo che credo necessario raggrupparsi in qualche modo per arrivare alle tue stesse conclusioni.

e' proprio per questo che sto cercando di capire se qualcuno vuole cominciare a darsi da fare.

Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

correggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.