6 un genio!
grande, bellissimo lavoro e secondo me anche me molto funzionale.
complimenti bel lavoro, anche come colore sembra l'hai comprata già fatta :d:d:d
mizzica davvero bravissimo! adesso ho voglia farmene una anche io
la fibra di carbonio dove l'hai presa? che resina hai utilizzato per irrigidirla? ti da problemi a parlare?
la resina utilizzata è l'epossidica con il suo rispettivo catalizzatore, non ha odore quindi non disturba usarla in casa, le quantità stanno a 100:29
cioè 100 ml di resina + 29 ml di catalizzatore.
questa resina non attacca sulla plastica.
la fibra di carbonio me l'ha procurata un collega che a sua volta l'ha presa su internet.
costa mi sembra 12€ al metro quadro quella di spessore 0,25, tieni conto che servono 2 strati e nei punti critici fino a 4 strati.
la resina la trovi nei colorifici.
se vuoi un parere è più che sufficiente la fibra di vetro e costa 1/10, occhio solo ai kit fibra di vetro in quanto ti danno una resina che puzza a morte pure da asciutta.
per le vernici uso quelle di marca montana, sono ottime sulla resina attaccano che è un piacere, non esistono dei colori precisi ma miscelando le tinte il risultato è come lo vedi in foto.
domandate pure, appena posso rispondo.![]()
uhm, si, credo che seguirò il tuo consiglio..
e, te lo chiedo perchè mi sembri esperto nel campo, se si utilizzazze della semplice stoffa imbevuta di resina epossidica?
(per montana intendi le bombolette? quelle sono sicuramente le migliori.. )
davvero un lavoro degno di nota!!
questo si che e un bel custom!
se faranno il custom contest per le maschere voglio proprio vedere come va a finire!
anche le maschere di sbambi sono molto belle!
sara proprio una bella competizione![]()
grazie a tutti.
x dansvidania, va benissimo anche la stoffa l'ultimo strato della maschera è proprio di stoffa, avevo comprato una bandana mimetica sperando che la resina non alterasse i colori invece.... alla fine l'ho verniciata.
per la reperibilità dei materiali non saprei, a parte la fibra di carbonio il resto tra colorificio e merceria si trova tutto.