raga ma esiste un modo per infilare questo:
su una minimi?se sì,come si fà?
grazie![]()
raga ma esiste un modo per infilare questo:
su una minimi?se sì,come si fà?
grazie![]()

permettimi un consiglio,quello è un grip davvero piccolo per una minimi oltrtetutto è in plastica,comunque dopo il mio personale parere,se vedi dal bannato esistono i kit per le minimi puoi montare il ras al posto della guancetta paramano e della cartella copricanna...
basta che sia un grip ( non un grip/bipiede come quello) possibilmente pieno,dal bannato ne trovi a iosa..
scusami ma non ho capito cosa intendete con "il bannato" :d
è un negozio?
già, ti mando un pm con l'indirizzo![]()
