Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bipod Grip e Minimi

  1. #1
    Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito Bipod Grip e Minimi

    raga ma esiste un modo per infilare questo:


    su una minimi?se sì,come si fà?
    grazie

  2. #2
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Aug 2008
    Messaggi
    4,194

    Predefinito

    permettimi un consiglio,quello è un grip davvero piccolo per una minimi oltrtetutto è in plastica,comunque dopo il mio personale parere,se vedi dal bannato esistono i kit per le minimi puoi montare il ras al posto della guancetta paramano e della cartella copricanna...

  3. #3
    Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    permettimi un consiglio,quello è un grip davvero piccolo per una minimi oltrtetutto è in plastica,comunque dopo il mio personale parere,se vedi dal bannato esistono i kit per le minimi puoi montare il ras al posto della guancetta paramano e della cartella copricanna...
    grazie della risposta,per caso puoi consigliarmi un buon grip adatto ad una minimi?

  4. #4
    Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    240

    Predefinito

    basta che sia un grip ( non un grip/bipiede come quello) possibilmente pieno,dal bannato ne trovi a iosa..

  5. #5
    Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    scusami ma non ho capito cosa intendete con "il bannato" :d
    è un negozio?

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    già, ti mando un pm con l'indirizzo

  7. #7
    Spina L'avatar di The Overmind
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    già, ti mando un pm con l'indirizzo
    grazie ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bipod

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.