esatto! non tengono caldo, ma d'altronde nessun guanto con quella sensibilità può farlo, ti consiglio di comprare un paio di sottoguanti sottili.
esatto! non tengono caldo, ma d'altronde nessun guanto con quella sensibilità può farlo, ti consiglio di comprare un paio di sottoguanti sottili.
mah sinceramente io sono un po cosi con il freddo, però li ho usati anche in moto sabato (certo non andrò a 200km/h nel per campi però c'era -3 e la neve interra) devo dire che forse perchè isolano dal vento e perchè mi sono piuttosto aderenti devo dire che non sono certamente tornato a casa con le mani calda ma neanche gelate cioè una cosa ragionevole visti i -3... d'estate invece mi fanno abbastanza sudare specialmente giocandoci.
se ti servono le misure puoi vedere la recensione che feci dello steso prodotto tempo fa:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=46712
glab non avevo visto la tua recensione!
vabbe dai ci ho aggiunto il test sul campo a lungo termine![]()
ottimi guanti davvero!! li sto usando da quasi un anno e hanno una buona resistenza!! uniche due pecche sono: pallini sulla parte superiore(ho un pò di paura per qualche strappo improvviso!!) e fanno passare il freddo come nulla!! proprio oggi ne parlavo con un amico subaqueo, che mi consigliava di prendere un paio di guanti in neoprene molto sottili!! non fanno passare il freddo e non dovrebbero darmi problemi di sensibilità! se no, in alternativa, guanti mezze dita in lana sottile, da cercare al mercato per pochi €...penso che proverò questi ultimi per primo e, in caso negativo, quelli in nepprene!!
susatemi tanto, ma solo a me (dopo 2 mesi) è successo quello che ho riportato nella recenzione di kerryking????le cose sono 2 : o sono uno squartaguanti, oppure ne ho preso un paio difettosi....neanche a dire che uso solo perchè per me i guanti sono un oggetto di feticcio ne ho diverse paia per coprire parecchi frangenti....boh...
io li ho presi all'ultima edizione di militalia e mi ci trovo anch'io molto bene... dopo mesi d iutilizzo sono ancora perfetti senza nussun danno riportato... se non sapete che guanti prendere ve li consiglio...
guarda, io personalmente sono iper soddisfatto, i guanti sono tutt'ora nello stato della recensione, ora mai è più di un anno che li ho, continuano ad essere usati nei peggiori modi e quasi giornalmente ma non presentano segni di cedimento!
visto che noi softgunner usiam costantemente il polpastrello dell'indice per girare la rotellina dei caricatori, volevo sapere se resistono o si bucano nel giro di un paio di mesi come i guanti in neoprene o i damascus.