Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: GearBox compatibili per il CA33E...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ohibo'...

il precedente proprietario deve averlo usato parecchio, ma non credo gli abbia cambiato il gb.
    la testa del pistone "qualcuno" mi ha suggerito di cambiarla e di metterne una systema in alluminio...adesso mi dite di rimetterne una in plastica ?

vabbe', per fare esperienza va bene tutto!

devo anche (con il prossimo smontaggio/rimontaggio) curare di piu' il gruppo aria, che secondo me e' pieno di perdite adesso.
    appena comprato mi sembrava molto spompo...senza poter fare confronti perche' eò il primo aeg che ho, quindi l'ho un po' messo su cura di steroidi e adesso mi pareva appena appena decente come performance.

non lo ho cronometrato, ma vi devo dire che quando leggo di fucili che sparano a 40-60 metri mi stranisco non poco...il mio a 20 metri gia' comincia ad essere poco preciso, col pallino che "cade".

o davvero ho molte perdite di aria, oppure i "metri" degli altri sono molto piu' corti dei miei...

ciao!

f.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flanger_68 Visualizza il messaggio
    ohibo'...

il precedente proprietario deve averlo usato parecchio, ma non credo gli abbia cambiato il gb.
    la testa del pistone "qualcuno" mi ha suggerito di cambiarla e di metterne una systema in alluminio...adesso mi dite di rimetterne una in plastica ?

vabbe', per fare esperienza va bene tutto!

devo anche (con il prossimo smontaggio/rimontaggio) curare di piu' il gruppo aria, che secondo me e' pieno di perdite adesso.
    appena comprato mi sembrava molto spompo...senza poter fare confronti perche' eò il primo aeg che ho, quindi l'ho un po' messo su cura di steroidi e adesso mi pareva appena appena decente come performance.

non lo ho cronometrato, ma vi devo dire che quando leggo di fucili che sparano a 40-60 metri mi stranisco non poco...il mio a 20 metri gia' comincia ad essere poco preciso, col pallino che "cade".

o davvero ho molte perdite di aria, oppure i "metri" degli altri sono molto piu' corti dei miei...

ciao!

f.
    molto dipende anche dal gruppo hopup ! la gittata ne rimane parecchi sensibile !
    certo che con una 120 e un gruppo aria che tiene dovresti sparare a circa 60-70 mt non a 20 :d

potrebbe essere sia per le perdite al gruppo aria e sia per l' hu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.