certo, ma risolto quel problema adesso spara da dio... precisione impeccabile avendo una rosa contenutissima di pochi centimetri...
Domenica mi sono messo a ridere da solo nel bosco durante un ingaggio e dopo averne fatti fuori due, perché mi sono ritrovato sui piedi tutto il blocco che copre la canna haha!! c'era una vite molle e svitandosi ha provocato lo smontamento del blocco ... risolto tutto con una brugola, stretto le altre viti che mi aveva lasciato larghe il tizio del negozio che mel'ha riparato... "capita"!
Consiglio comunque l'acquisto di questo fantastico ASG... 500 cucuzze spese bene...
perchè npn si vedono più le foto???....
se San Graziano sarà magnanimo mi sa proprio che per natale mi faccio un regalo cosi almeno ho i 2 fratellini della VFC ... Mk18 + PDW
Tanta roba!
cmq Rep+
Preso oggi da Graziano!!! Comunque non capisxo perche non c'é l'attacco per la cinghia e la cinghia nomostante xi sia scritto sulla scatola degli accessori!!!
Il mio sellettore lato destro va a sbalzo di brutto, domani proveró a stringere la vite! Cmq per un mancino bisogna invertire i sellettori altrimenti si fa una fatica boia a disassicurare!
Esatto, grandissima cavolata quella dell'attacco della cinghia che necessita l'acquisto dei ganci (intorno ai 25 euro solo un gancetto)... la sicura balla anche a me... se stringi le viti poi diventa troppo duro da muovere quindi meglio lasciare un filo di gioco ballerino alla levetta...altro difettuccio che ho riscontrato nel mio, è che il calcio a stampella balla leggermente...
Per il resto, frulla che è una bestia!!!
anche a voi pur chiudendo al limite l'hop up, la traiettoria del BB é "calante" ... nel mk18 se chiudo quasi al limite il pallino mi decolla sul pdw manco per le palle...![]()
io l'hop-up l'ho cambiato la seconda volta che l'ho usato perchè mi si è rotto subito...non so dirti...
buona sera a tutti, sono novello fresco fresco appena registrato....... ho letto i regolamenti e vi seguo da parecchio da fuori del forum e spero di non aver commesso irregolarità per esser bannato ah ah ah veleno
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 22:59 ----------
ho letto quanto più possibile sui regolamenti ecc ecc.. però temo di non aver compreso a pieno tutto quanto....
esempio se volessi potrei in questa sezione chiedervi impressioni e notizie dello steyr?