Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216

Discussione: PDW VFC Deluxe version

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nash Visualizza il messaggio
    Ok domenica scorsa anche senza silenziatore il fucile sparava malissimo, era proprio impossibile da usare... l'ho portato dove l'ho comprato e mi ha sostituito il gommino hop-up e pulito la canna che aveva dei residui di pasta da lavorazione...

Cambiato anche la spugna fonoassorbente del silenziatore... ora spara da dio!!!
    per 500 cocuzze mi aspetterei più professionalità dal venditore...

Spina L'avatar di Nash
    Club
    1° Templari

Predefinito

certo, ma risolto quel problema adesso spara da dio... precisione impeccabile avendo una rosa contenutissima di pochi centimetri...

Domenica mi sono messo a ridere da solo nel bosco durante un ingaggio e dopo averne fatti fuori due, perché mi sono ritrovato sui piedi tutto il blocco che copre la canna haha!! c'era una vite molle e svitandosi ha provocato lo smontamento del blocco ... risolto tutto con una brugola, stretto le altre viti che mi aveva lasciato larghe il tizio del negozio che mel'ha riparato... "capita"!

Consiglio comunque l'acquisto di questo fantastico ASG... 500 cucuzze spese bene...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvx Visualizza il messaggio
    per 500 cocuzze mi aspetterei più professionalità dal venditore...
    Ti garantisco che E' IL MIGLIOR VENDITORE di tutta la Lmbardia... anche il 74 su vfc ha avuto subito un problema, ma me l'ha sistemato istantaneamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rebels

Predefinito

perchè npn si vedono più le foto???....

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

se San Graziano sarà magnanimo mi sa proprio che per natale mi faccio un regalo cosi almeno ho i 2 fratellini della VFC ... Mk18 + PDW

Tanta roba!

cmq Rep+

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Preso oggi da Graziano!!! Comunque non capisxo perche non c'é l'attacco per la cinghia e la cinghia nomostante xi sia scritto sulla scatola degli accessori!!!

Il mio sellettore lato destro va a sbalzo di brutto, domani proveró a stringere la vite! Cmq per un mancino bisogna invertire i sellettori altrimenti si fa una fatica boia a disassicurare!

Spina L'avatar di Nash
    Club
    1° Templari

Predefinito

Esatto, grandissima cavolata quella dell'attacco della cinghia che necessita l'acquisto dei ganci (intorno ai 25 euro solo un gancetto)... la sicura balla anche a me... se stringi le viti poi diventa troppo duro da muovere quindi meglio lasciare un filo di gioco ballerino alla levetta...altro difettuccio che ho riscontrato nel mio, è che il calcio a stampella balla leggermente...

Per il resto, frulla che è una bestia!!!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

anche a voi pur chiudendo al limite l'hop up, la traiettoria del BB é "calante" ... nel mk18 se chiudo quasi al limite il pallino mi decolla sul pdw manco per le palle...

Spina L'avatar di Nash
    Club
    1° Templari

Predefinito

io l'hop-up l'ho cambiato la seconda volta che l'ho usato perchè mi si è rotto subito...non so dirti...

Spina
    Club
    ninya

Predefinito

buona sera a tutti, sono novello fresco fresco appena registrato....... ho letto i regolamenti e vi seguo da parecchio da fuori del forum e spero di non aver commesso irregolarità per esser bannato ah ah ah veleno

---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

ho letto quanto più possibile sui regolamenti ecc ecc.. però temo di non aver compreso a pieno tutto quanto....
    esempio se volessi potrei in questa sezione chiedervi impressioni e notizie dello steyr?

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/80222-PDW-VFC-Deluxe-version

pdwvfc

http:www.softairmania.itthreads80222-PDW-VFC-Deluxe-versionpage9

hts4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.