arrivato oggi che spettacolo, aveva la vite dele selettore di sinstra allentata! è veramente eccezionale!
arrivato oggi che spettacolo, aveva la vite dele selettore di sinstra allentata! è veramente eccezionale!
mi sono accorto che il mio (preso da saddafa) non ha i copri ris coi loghi knigt's e il cavetto col fusibile.... non vorrei ci fosse lo zampino di saddafa!?
allora credo che la vfc non li metta più in produzione coi loghi sui copri ris!
confermo arrivato anche a me senza loghi sui copri ris. e in piu la canna di precisione nn era posizionata correttamente mi sono accorto perchè svitando il tappo rosso è venuta via. comunque ottimo fucile preferisco con canna corta. ma è giusto che il silenziatore quando è in sede mi sembra un pò ballerino.
Ultima modifica di Rob Strillo; 28/01/2010 a 18:55
arrivato il mio ieri,
confermo la mancanza dei loghi sui copri ris e il fatto che appena arrivato sta a 1,2 j![]()
non so voi ma io non vedo le foto
Anche il mio che ho preso a ottobre non ha i loghi sui copri-ris, e non l'ho preso da saddafa. Quindi mi sa che non li fanno più.
confermo anche io che misurato al crony fa 104 106 con 0,20 marui. quindi toccherà sostituire la molla , mi spiace che un fucile cosi buono in tutto debba essere aperto x una molla...........
peccato non poter vedere più le foto!