Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Modifica per usare una normale mini 9.6v nel calcio

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    modifica economica eveloceperrisolereil sistema, perprima cosa ovviament togliere il "dentino" del bottplate, poi usare come diceva molotov da 9,6mini dellag&p da1100 che avendi i copriconttti di cartone ci entra(anche se la batterie non èuna belvae cmq decente) oppure comprareuna mini shape,quelle per il crane piccolo eper ilparamano m4 entano bene, un po' stette ma entrano,io ora usole9,61600 intellect e vanno che è un piacere.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Spina
    Club
    DOG SOLDIERS
    Iscritto il
    29 Apr 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Scusate, ma non capisco una cosa: esistono in commercio batterie da 9,6v utilizzabili con lo steyr che NON necessitino manipolazioni del calcio O della batteria stessa?

  3. #23
    Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    276

    Predefinito

    @zinzillino
    No in commercio non ci sono o ti compri una lipo o effettui qualche modifica strana io es. ho sia la lipo che una 9.6 con due elementi spostati

  4. #24
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    lipo 7,4 bella spinta da 20c e via...

  5. #25
    DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    02 Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Scusate potete riuppare le immagini

  6. #26
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito

    io per farcela stare avevo tagliato la gobba (quella specie di leva, che credo serva per facilitarne l'estrazione)della piastra di plastica che tiene chisuo il gear nel guscio, con questo metodo ci facevo stare le 9,6 sdoppiate e 11,1 un pò lunghe.
    comunque senza far modifiche per far stare una 9,6 nel calcio basta capovolgere le ultime due celle sulla batteria e risaldare a stagno e isolare spero di essere stato d'aiuto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

rileviate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.